VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI PSYCHO!

Sparo” è il nuovo singolo di Psycho, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

A qualche mese di distanza da “Leggero”, il rapper torinese classe ’98 Psycho torna con un nuovo singolo, preludio del suo nuovo progetto ufficiale, in arrivo a fine anno. A dispetto del titolo, però, “Sparo” non è il brano che ci si potrebbe aspettare.

Prodotta da Keezy, con cui Psycho ha instaurato un fruttuoso sodalizio, “Sparo” è una traccia dalle atmosfere leggere, quasi chill, costruite intorno ad un flauto che anima la produzione e le dona una luce particolare. Psycho approfitta della strumentale per dar vita ad un racconto personale, parlando di rivalsa attraverso la musica, ma nell’ottica della realizzazione personale, senza citare la vita di strada o clichè del genere. È la sua storia, non finge di essere ciò che non è.

“Sparo” è stata registrata da Dinu, mixata da Keezy e masterizzata da Alessio Buso. La cover è a cura di Roberterer.

Sparo è un punto di partenza, un nuovo inizio, ha aperto il percorso verso l’EP, è stato liberatorio questo brano, rappresenta me al 100%” – Psycho

 

LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:

https://spoti.fi/3AcLYQG 

 

BIOGRAFIA PSYCHO:

Psycho, all’anagrafe Marco Paulicelli, è un rapper torinese classe ‘98. All’età di 13 anni si avvicina al mondo del rap tramite il freestyle, ed inizia i primi approcci alla scrittura, tenuta per anni privata. Nel 2018 ha la sua prima parentesi musicale con un gruppo, con cui condivide le primissime esperienze con la musica. Da lì inizia a pubblicare i suoi primi brani prodotti da LGND, noto produttore di Real Talk. Dopo lo scioglimento del gruppo inizia il suo percorso da solista con svariati singoli, attirando l’attenzione della scena torinese. Con “Mezzanotte” e “Cuore black” inaugura il 2021 con un nuovo percorso insieme a Rehab Music. “Leggero” è il suo singolo prodotto da Keezy, a cui fa seguito “Sparo”, anteprima del suo nuovo EP.

 

3 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI PSYCHO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *