LA VOGLIA DI FUTURO DI FEDEZ!

Fedez ad oggi è un artista a tutto tondo che si destreggia tra musica, produzioni, moda, politica,conduzione e tematiche sociali.
Tutto ciò che lo circonda diventa importante, si trasforma in followers, in dibattiti e in campagnie pubblicitarie.
Basti ricordare la sua battaglia durante il concerto del Primo Maggio sul DDL ZAN e le successive risposte a Renzi e Salvini.
Ad oggi vanta una fitta discussione via social con il candidato alla presidenza Giuseppe Conte , per le piazze troppo piene e senza controlli ai suoi comizi a discapito di chi vorrebbe fare i concerti e ancora non può.
È promotore del referendum sulla cannabis , già proposto da lui nel 2013 in una trasmissione tv rai.
Da qualche giorno spopola sul web un video in cui attacca Matteo Salvini e i suoi metodi poco chiari nel gestire la situazione Morosini diversamente da quella famosa citofonata allo spacciatore per racimolare qualche voto.
Ma Fedez è anche musica, soprattutto quello, ed è da pochi giorni uscito il suo nuovo singolo “Meglio del cinema” ,
che in poche ore è riuscito a raggiungere milioni di persone, sia sulle piattaforme di streaming digitale, e poi su TikTok.
Una canzone d’amore scritta per sua moglie Chiara Ferragni e intonata per la prima volta dal rapper in occasione del terzo anniversario di matrimonio della coppia.
I due amati su una piattaforma galleggiante immersa sullo sfondo del lago di Como.
Pubblicate su TikTok qualche giorni fa le prime immagini del video ufficiale, pubblicato il 30 settembre alle 14, con l’hasthag #vogliadifuturo.
Una challange dove alcune coppie con in sottofondo la canzone di Fedez, si mostravano con la persona che avevano scelto come compagnia per il loro futuro.
#vogliadifuturo in soli pochi giorni ha raggiunto oltre sette milioni e mezzo di visualizzazione, con il trend che è diventato tra i più virali sulla piattaforma.
Il video è un inno all’amore, dove non esistono barriere di etnia, sessualità, età ma semplicemente è l’amore il protagonista che vince su ogni cosa.
Così Fedez ha voluto rimarcare il suo pensiero che esprime da molti anni e cioè quello che ogni persona è libera di vivere la propria vita e farsi vivere senza essere giudicato, senza etichette.
E Voi cosa ne pensate di Fedez, delle sue battaglie sull’uguaglianza ma soprattutto del suo nuovo singolo?

Articolo a cura di Antonio Borzacchiello!

2 pensieri riguardo “LA VOGLIA DI FUTURO DI FEDEZ!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *