Ngawa

Milano, 10 giugno 2021. Esce oggi “CHIOVE”, il nuovo singolo di NGAWA disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per OYEZ!.

Ngawa è un rapper italiano, co-fondatore del collettivo Klen Sheet e membro del roster Oyez!. Al secolo Stefano Ngao (Roma, 1993), origini per metà francesi e per metà centrafricane, nasce e cresce a Roma dove fonda il collettivo Klen Sheet insieme a Maggio e Pangia nel 2016.                                                                                                                                             Compagno di palchi e amico di Maggio nell’estate del 2018 pubblica “MaNgio EP“, progetto di tre tracce in combo con Maggio, ed è tra i protagonisti del primo mixtape del collettivo, il “Klen Tape Vol. 0” (2020), disponibile su SoundCloud. Il suo debutto solista ufficiale arriva nel luglio 2020 con “Flic”, che è già un manifesto creativo completo: liriche dirette, flow e suoni apparentemente scanzonati che veicolano racconti crudi. Italiano e francese  si mischiano nei suoi testi per rappresentare l’identità ricca e sfaccettata di Ngawa. Tutti elementi che si ritroveranno poi in “unoseisei”, il primo EP di debutto, interamente prodotto da SUPER.

Chiove” è il nuovo singolo di Ngawa, il primo passo di un nuovo percorso che mette a fuoco l’identità musicale del rapper.
Il brano si pone l’obiettivo di trasmettere un forte senso di positività, un promemoria ma contemporaneamente un invito ad affrontare il presente e i problemi, mostrando un lato più introspettivo dell’artista.
“Chiove” si accompagna ad una produzione ipnotica e avvolgente, un beat elettronico moderno e di forte respiro internazionale.

Chiove è una canzone che ho scritto qualche tempo fa per ricordare sempre a me stesso che nonostante tutte le difficoltà e i problemi c’è sempre un modo per andare avanti. Quello che mi sono lasciato alle spalle fa comunque parte di me e niente potrà cancellarlo.” – Ngawa

Oyez! è un Editore Musicale Indipendente, con trent’anni di esperienza alle spalle nel settore delle edizioni musicali e della tutela e amministrazione all’estero di Opere musicali nate in Italia.

Oyez! non è solo editore originale, ma rappresenta in esclusiva per l’Italia moltissimi cataloghi editoriali di rilievo internazionale, da David Bowie a Ninja Tune, passando per Thundercat, Ray Parker Jr.e tanti altri.

Da qualche tempo Oyez! lavora anche come etichetta discografica e distributore digitale, supportando i nuovi talenti e la musica fresca e originale.

Attraverso un re-styling e le forme del suo nuovo logo, Oyez! afferma la sua identità di realtà dinamica e in continuo movimento, inclusiva di ogni genere musicale, contraria a qualsiasi tipo di discriminazione