VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI NGAWA!

Milano, 10 giugno 2021. Esce oggi “CHIOVE”, il nuovo singolo di NGAWA disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per OYEZ!.

Ngawa è un rapper italiano, co-fondatore del collettivo Klen Sheet e membro del roster Oyez!. Al secolo Stefano Ngao (Roma, 1993), origini per metà francesi e per metà centrafricane, nasce e cresce a Roma dove fonda il collettivo Klen Sheet insieme a Maggio e Pangia nel 2016.                                                                                                                                             Compagno di palchi e amico di Maggio nell’estate del 2018 pubblica “MaNgio EP“, progetto di tre tracce in combo con Maggio, ed è tra i protagonisti del primo mixtape del collettivo, il “Klen Tape Vol. 0” (2020), disponibile su SoundCloud. Il suo debutto solista ufficiale arriva nel luglio 2020 con “Flic”, che è già un manifesto creativo completo: liriche dirette, flow e suoni apparentemente scanzonati che veicolano racconti crudi. Italiano e francese  si mischiano nei suoi testi per rappresentare l’identità ricca e sfaccettata di Ngawa. Tutti elementi che si ritroveranno poi in “unoseisei”, il primo EP di debutto, interamente prodotto da SUPER.

Chiove” è il nuovo singolo di Ngawa, il primo passo di un nuovo percorso che mette a fuoco l’identità musicale del rapper.
Il brano si pone l’obiettivo di trasmettere un forte senso di positività, un promemoria ma contemporaneamente un invito ad affrontare il presente e i problemi, mostrando un lato più introspettivo dell’artista.
“Chiove” si accompagna ad una produzione ipnotica e avvolgente, un beat elettronico moderno e di forte respiro internazionale.

Chiove è una canzone che ho scritto qualche tempo fa per ricordare sempre a me stesso che nonostante tutte le difficoltà e i problemi c’è sempre un modo per andare avanti. Quello che mi sono lasciato alle spalle fa comunque parte di me e niente potrà cancellarlo.” – Ngawa

Oyez! è un Editore Musicale Indipendente, con trent’anni di esperienza alle spalle nel settore delle edizioni musicali e della tutela e amministrazione all’estero di Opere musicali nate in Italia.

Oyez! non è solo editore originale, ma rappresenta in esclusiva per l’Italia moltissimi cataloghi editoriali di rilievo internazionale, da David Bowie a Ninja Tune, passando per Thundercat, Ray Parker Jr.e tanti altri.

Da qualche tempo Oyez! lavora anche come etichetta discografica e distributore digitale, supportando i nuovi talenti e la musica fresca e originale.

Attraverso un re-styling e le forme del suo nuovo logo, Oyez! afferma la sua identità di realtà dinamica e in continuo movimento, inclusiva di ogni genere musicale, contraria a qualsiasi tipo di discriminazione

11 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI NGAWA!

  • 30 Gennaio 2022 in 1:01 am
    Permalink

    I have been exploring for a little bit for any high
    quality articles or blog posts in this kind of area .
    Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this web site.
    Studying this information So i’m satisfied to show that I’ve
    an incredibly excellent uncanny feeling I discovered just
    what I needed. I such a lot indisputably will make certain to do not put out of your mind this web
    site and give it a look regularly.

  • 30 Gennaio 2022 in 8:10 pm
    Permalink

    Hello, I check your new stuff like every week. Your
    story-telling style is awesome, keep up the good work!

  • 30 Gennaio 2022 in 8:29 pm
    Permalink

    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video tomake your point. You definitely know what youre talkingabout, why throw away your intelligence on just posting videos to your sitewhen you could be giving us something enlightening to read?

  • 31 Gennaio 2022 in 6:00 pm
    Permalink

    If some one wishes to be updated with latest technologies therefore he
    must be go to see this web site and be up to date everyday.

  • 31 Gennaio 2022 in 6:17 pm
    Permalink

    It’s very straightforward to find out any matter on webas compared to textbooks, as I found this article atthis web page.

  • 2 Febbraio 2022 in 9:33 am
    Permalink

    I’ve learn several excellent stuff here. Definitely price bookmarking for revisiting.
    I wonder how a lot effort you set to make such a fantastic informative web site.

  • 2 Febbraio 2022 in 6:29 pm
    Permalink

    Fantastic site. Plenty of helpful information here. I’m sending it to a few pals ans also sharing in delicious.

    And obviously, thank you to your sweat!

  • 17 Febbraio 2022 in 2:56 am
    Permalink

    Individuals are often shedding desire or even squandering the occasion by means of getting a best condo they will have because they lack knowledge or ideas on where to locate these types of qualities immediately.

  • 9 Marzo 2022 in 4:38 am
    Permalink

    you’re in point of fact a good webmaster. The website loading speed is amazing.
    It kind of feels that you’re doing any unique trick.

    Moreover, The contents are masterwork. you’ve done a excellent job on this topic!

    Feel free to surf to my blog post :: buy my house fast Raleigh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.