VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI GEORGE MILLER!

 

Time Machine” è il nuovo singolo di George Miller, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’95, originario di Ancona ma cresciuto in Umbria, George Miller riunisce le figure del videomaker e del rapper in un solo artista, combinando l’aspetto musicale e quello visivo della sua arte. Il suo nuovo singolo “Time Machine” è il primo capitolo di un nuovo percorso, in compagnia dell’amico e producer Frenk – che ha firmato, tra le altre cose, una produzione in “My Love Lockdown” di Sina.

“Time Machine” nasce durante il lockdown, un periodo in cui le giornate tendevano a somigliarsi l’un l’altra sempre di più, con il rischio di sentirsi intrappolati in un loop senza fine. I ricordi potevano essere un rifugio, un’isola felice, da esplorare ogni volta che se ne aveva l’occasione, come a bordo di una macchina del tempo. A quali rischi però? E quando si tornerà a vivere davvero il presente? George non sa come rispondere, ma cerca di lanciare un messaggio positivo a fine brano. Le atmosfere soul e delicate della strumentale di Frenk lo aiutano, esaltando alla perfezione la sua voce.

“Time Machine” è stata masterizzata presso il VDSS Studio. Il video ufficiale è a cura dello stesso George Miller con il supporto di Edoardo Gori, mentre l’artwork è firmato da Praticastudio.

Time Machine: quando il passato bussa alla tua porta” – George Miller

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Youtube: https://bit.ly/3vpJrB7

Spotify: https://spoti.fi/34xh87P 

 

BIOGRAFIA GEORGE MILLER:

George Miller: classe ‘95, rapper nato ad Ancona e cresciuto a Città Di Castello (PG). Inizia a scrivere giovanissimo, a dodici anni. In quel periodo conosce Frenk, con il quale avvia una fraterna collaborazione, che arriva fino ad oggi. Negli anni ha aperto live e dj set a vari nomi del rap italiano, tra i quali Stokka e Madbuddy, Dj Shocca, Kiave, e Achille Lauro. Oltre all’aspetto musicale, ha portato avanti in parallelo il lavoro di videomaker, avendo così la possibilità di dirigere e editare personalmente i propri lavori video.

 

BIOGRAFIA FRENK:

Frenk: classe ‘94, nato e cresciuto a Città Di Castello (PG). Polistrumentista e beatmaker, si avvicina alla musica da giovanissimo studiando chitarra. Muove i primi passi nelle produzioni dopo aver conosciuto George, con il quale inizia un percorso di anni alla ricerca della propria identità musicale e di costante crescita artistica. Recentemente ha prodotto il singolo “IRIS/3A.M.” per Sina, giovane promessa parte del roster Island Records.

 

5 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI GEORGE MILLER!

  • 13 Marzo 2022 in 9:22 pm
    Permalink

    You could certainly see your enthusiasm within the article you
    write. The world hopes for more passionate writers like you who are not afraid to say how they believe.
    Always follow your heart.

  • 25 Marzo 2022 in 2:19 am
    Permalink

    Every weekend i used to pay a visit this site, as i want enjoyment, as this this web site conations actually fastidious funny
    material too.

  • 5 Aprile 2022 in 12:42 pm
    Permalink

    I have read so many articles or reviews concerning the blogger lovers but this article is in fact a nice article, keep it up.

  • 10 Giugno 2022 in 12:56 pm
    Permalink

    Hello, I think your website might be having browser compatibility issues.
    When I look at your website in Ie, it looks fine but when opening
    in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, awesome blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.