VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI GEORGE MILLER!
“Time Machine” è il nuovo singolo di George Miller, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Classe ’95, originario di Ancona ma cresciuto in Umbria, George Miller riunisce le figure del videomaker e del rapper in un solo artista, combinando l’aspetto musicale e quello visivo della sua arte. Il suo nuovo singolo “Time Machine” è il primo capitolo di un nuovo percorso, in compagnia dell’amico e producer Frenk – che ha firmato, tra le altre cose, una produzione in “My Love Lockdown” di Sina.
“Time Machine” nasce durante il lockdown, un periodo in cui le giornate tendevano a somigliarsi l’un l’altra sempre di più, con il rischio di sentirsi intrappolati in un loop senza fine. I ricordi potevano essere un rifugio, un’isola felice, da esplorare ogni volta che se ne aveva l’occasione, come a bordo di una macchina del tempo. A quali rischi però? E quando si tornerà a vivere davvero il presente? George non sa come rispondere, ma cerca di lanciare un messaggio positivo a fine brano. Le atmosfere soul e delicate della strumentale di Frenk lo aiutano, esaltando alla perfezione la sua voce.
“Time Machine” è stata masterizzata presso il VDSS Studio. Il video ufficiale è a cura dello stesso George Miller con il supporto di Edoardo Gori, mentre l’artwork è firmato da Praticastudio.
“Time Machine: quando il passato bussa alla tua porta” – George Miller
LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:
Youtube: https://bit.ly/3vpJrB7
Spotify: https://spoti.fi/34xh87P
BIOGRAFIA GEORGE MILLER:
George Miller: classe ‘95, rapper nato ad Ancona e cresciuto a Città Di Castello (PG). Inizia a scrivere giovanissimo, a dodici anni. In quel periodo conosce Frenk, con il quale avvia una fraterna collaborazione, che arriva fino ad oggi. Negli anni ha aperto live e dj set a vari nomi del rap italiano, tra i quali Stokka e Madbuddy, Dj Shocca, Kiave, e Achille Lauro. Oltre all’aspetto musicale, ha portato avanti in parallelo il lavoro di videomaker, avendo così la possibilità di dirigere e editare personalmente i propri lavori video.
BIOGRAFIA FRENK:
Frenk: classe ‘94, nato e cresciuto a Città Di Castello (PG). Polistrumentista e beatmaker, si avvicina alla musica da giovanissimo studiando chitarra. Muove i primi passi nelle produzioni dopo aver conosciuto George, con il quale inizia un percorso di anni alla ricerca della propria identità musicale e di costante crescita artistica. Recentemente ha prodotto il singolo “IRIS/3A.M.” per Sina, giovane promessa parte del roster Island Records.
You ought to experience a tournament for example of the greatest blogs on the internet. I’ll recommend this website!
You could certainly see your enthusiasm within the article you
write. The world hopes for more passionate writers like you who are not afraid to say how they believe.
Always follow your heart.
Every weekend i used to pay a visit this site, as i want enjoyment, as this this web site conations actually fastidious funny
material too.
I have read so many articles or reviews concerning the blogger lovers but this article is in fact a nice article, keep it up.
Hello, I think your website might be having browser compatibility issues.
When I look at your website in Ie, it looks fine but when opening
in Internet Explorer, it has some overlapping.
I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, awesome blog!