George Miller

 

Time Machine” è il nuovo singolo di George Miller, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’95, originario di Ancona ma cresciuto in Umbria, George Miller riunisce le figure del videomaker e del rapper in un solo artista, combinando l’aspetto musicale e quello visivo della sua arte. Il suo nuovo singolo “Time Machine” è il primo capitolo di un nuovo percorso, in compagnia dell’amico e producer Frenk – che ha firmato, tra le altre cose, una produzione in “My Love Lockdown” di Sina.

“Time Machine” nasce durante il lockdown, un periodo in cui le giornate tendevano a somigliarsi l’un l’altra sempre di più, con il rischio di sentirsi intrappolati in un loop senza fine. I ricordi potevano essere un rifugio, un’isola felice, da esplorare ogni volta che se ne aveva l’occasione, come a bordo di una macchina del tempo. A quali rischi però? E quando si tornerà a vivere davvero il presente? George non sa come rispondere, ma cerca di lanciare un messaggio positivo a fine brano. Le atmosfere soul e delicate della strumentale di Frenk lo aiutano, esaltando alla perfezione la sua voce.

“Time Machine” è stata masterizzata presso il VDSS Studio. Il video ufficiale è a cura dello stesso George Miller con il supporto di Edoardo Gori, mentre l’artwork è firmato da Praticastudio.

Time Machine: quando il passato bussa alla tua porta” – George Miller

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Youtube: https://bit.ly/3vpJrB7

Spotify: https://spoti.fi/34xh87P 

 

BIOGRAFIA GEORGE MILLER:

George Miller: classe ‘95, rapper nato ad Ancona e cresciuto a Città Di Castello (PG). Inizia a scrivere giovanissimo, a dodici anni. In quel periodo conosce Frenk, con il quale avvia una fraterna collaborazione, che arriva fino ad oggi. Negli anni ha aperto live e dj set a vari nomi del rap italiano, tra i quali Stokka e Madbuddy, Dj Shocca, Kiave, e Achille Lauro. Oltre all’aspetto musicale, ha portato avanti in parallelo il lavoro di videomaker, avendo così la possibilità di dirigere e editare personalmente i propri lavori video.

 

BIOGRAFIA FRENK:

Frenk: classe ‘94, nato e cresciuto a Città Di Castello (PG). Polistrumentista e beatmaker, si avvicina alla musica da giovanissimo studiando chitarra. Muove i primi passi nelle produzioni dopo aver conosciuto George, con il quale inizia un percorso di anni alla ricerca della propria identità musicale e di costante crescita artistica. Recentemente ha prodotto il singolo “IRIS/3A.M.” per Sina, giovane promessa parte del roster Island Records.