Ice Teddy

ICE TEDDY
 

“Per Passione”
 

Dopo il successo di 2020 arriva il nuovo singolo e videoclip del rapper partenopeo, una dichiarazione d’intenti per distinguersi nel panorama musicale odierno

 

8 aprile 2021

Dopo il successo di 2020, singolo pubblicato lo scorso dicembre e accompagnato da un videoclip fortemente critico nei confronti della società odierna (giunto a quasi 100mila visualizzazioni), il giovane rapper partenopeo ICE TEDDY torna a far parlare di sé con un nuovo brano, da ora disponibile in digitale e su YouTube per Satellite Records, distribuito da Believe.

PER PASSIONE è il titolo di questo nuovo lavoro che vede ancora l’artista su una strumentale del producer romano LVCVMI, in una sincera e agguerrita dichiarazione d’intenti con la quale si discosta dalle abitudini di tanti suoi colleghi nel mondo della musica, troppo distratti dall’uso sbagliato dei social network e dal successo economico. Nel singolo, molto più street rispetto al precedente, Ice Teddy analizza i propri punti di forza, riportando l’attenzione sul suo fare arte solo per passione. Per le strade di Roma e di Napoli, due città importantissime per la sua crescita artistica, Ice Teddy ripercorre i suoi vecchi risultati, pensando ai prossimi obiettivi da raggiungere e puntando a riempire stadi e strade, solo grazie alla sua forte attitudine nello scrivere testi e la capacità di parlare a tutti.

Metà in napoletano e metà in italiano, con PER PASSIONE Ice Teddy riparte da Scampia e abbraccia il resto del panorama nazionale. Nella cover, la citazione all’iconico scatto del rapper Notorious B.I.G. richiama proprio l’obiettivo dell’artista: partire dal proprio quartiere per diventare un punto di riferimento nella musica di oggi.

Ascolta in digitale
Guarda il video su YouTube