Bhad Kamy

“15min”

BHAD KAMY

Disponibile ora il nuovo singolo della trapstar Bhad Kamy “15min” su Spotify e Digital Stores, distribuito da Mitraglia Rec. in collaborazione con Altafonte.

 

“15min”, il nuovo singolo della trapstar Bhad Kamy.

Dopo il putiferio scatenato con “Il Mio Culo Flexa”, la giovane trapper romana torna a far parlare di sé con un nuovo pezzo.

 


L’universo Trap sta lentamente mutando, influenzato dai più disparati generi musicali che arricchiscono un movimento di per sé “vuoto” e sempre più simile alla corrente punk degli anni ’70, chiaramente con un drastico cambio di strumenti.

È così che la ribellione della Generazione Z prende nuove forme e si fonde con la “cassa dritta” tipica della House music, come nel nuovo pezzo di Bhad Kamy: “15min”.

 

La giovane ed irriverente Artista romana torna oggi, 12 Marzo, con il suo secondo singolo in esclusiva Digital Stores, con le sue liriche “a luci rosse” e l’inconfondibile estroverso rapporto con i suoi fan.

Una traccia dal sound corposo, un basso predominante che accompagna in un vortice ipnotico da cui è difficile liberarsi, quindi preparatevi ad uscire di casa e ritrovarvi involontariamente a cantare “Ora sono su una fastcar, mica sopra la tua fastcar”.


Disponibile quindi ora il nuovo singolo di Bhad Kamy “15min” su Spotify e Digital Stores, distribuito da Mitraglia Rec. in collaborazione con Altafonte. Correte a streammarlo.