VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI DOPE ONE!

DOPE ONE pubblica “44 Barre” (prod. Oyoshe)

Il singolo anticipa l’ uscita del nuovo progetto “The Dope Mixtape” 

“44 Barre” è il nuovo singolo del rapper partenopeo Dope One e prodotto da Oyoshe, disponibile su tutti i digital stores.

Si conferma il sodalizio tra due artisti simbolo della scena underground Campana, che puntano a riportare l’ attenzione degli ascoltatori sulla cultura hip hop più pura e genuina, in controtendenza con tutti i trend del momento. 

Dope One sputa flow ad alta tensione con liriche ricche di contenuti, che esaltano l’ importanza della cultura hip hop nella vita contemporanea in continua crisi, specialmente per le generazioni dei giovani che abitano le periferie del paese.
Oyoshe accompagna questo flusso incessante di rime con una produzione che sembra ispirata alle sonorità della statunitense Griselda Records, caratterizzata da un potente sample di batteria e melodie drammatiche. 

“44 Barre” segna l’ inizio di una lunga serie di progetti e collaborazioni tra i due artisti, a partire dal prossimo progetto solista di Dope One intitolato “The Dope Mixtape”, in uscita il 28 febbraio 2021 su tutte le piattaforme digitali. Un progetto che unisce artisti da USA, UK e Amsterdam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *