SPAZIO : VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO!

SPAZIO

“Converse”

feat. Sonny G (prod. Kodiak)
 

Da ora su YouTube il nuovo, irriverente videoclip del rapper classe ‘96 per un ritorno da solista politicamente scorretto  

22 gennaio 2021

Da oggi è disponibile su YouTube il nuovo videoclip di SPAZIO, artista classe ‘96 nato e cresciuto a Latina.
Con il nuovo brano dal titolo CONVERSE, già online su tutte le piattaforme digitali, l’artista segna l’inizio di un nuovo percorso da solista in questo 2021, con un assaggio che preannuncia nuovi progetti musicali e sorprese di ogni genere.

Con il featuring di Sonny G e la produzione di Kodiak nel videoclip realizzato da Blak 3IMSPAZIO dà nuova linfa alla sua proposta e creatività musicale: dopo l’esperienza nel duo Sebba & Spazio, il giovane rapper si confronta con nuove sfide e questo primo singolo dell’anno distribuito da Believe ha tutte le potenzialità per stupire il suo pubblico. Il linguaggio utilizzato è volutamente esagerato, scorretto e provocatorio. Testi e atteggiamenti sono portati all’estremo, per soddisfare il bisogno di comunicare senza filtro e fare di tale estremismo un punto di forza per attirare l’attenzione.

“Facciamo rap, ed è giusto che usiamo un determinato tipo di linguaggio per fare casino, per farci notare e creare scompiglio con un singolo politicamente scorretto”, dichiara Spazio. “La voglia di colpire l’opinione pubblica giustifica l’utilizzo di frasi esplicite e il video, in linea con l’estetica del nostro genere, è quanto di più assurdo e in tema con il testo potessimo realizzare…”

3 pensieri riguardo “SPAZIO : VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO!

  • 31 Gennaio 2022 in 11:29 pm
    Permalink

    I’d like to thank you for the efforts you’ve put in writing this
    blog. I really hope to see the same high-grade blog posts from you in the future as well.
    In truth, your creative writing abilities has encouraged me to
    get my own blog now 😉

  • 7 Febbraio 2022 in 5:48 am
    Permalink

    The the very next time I read a blog, Lets hope that it doesnt disappoint me about that one. What i’m saying is, Yes, it was my method to read, but I just thought youd have some thing interesting to mention. All I hear is a lot of whining about something that you could fix if you werent too busy trying to find attention.

  • 16 Febbraio 2022 in 7:14 pm
    Permalink

    I would like to thank you for the efforts you’ve put in writing this website. I am hoping the same high-grade website post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Actually the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a great example of it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.