Dabluz

DABLUZ

“King & Queen”

Un amore in bilico fra il bene e il male protagonista del nuovo singolo dell’artista, da oggi in digitale e su YouTube

 

26 gennaio 2021
È disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di DABLUZ, artista di base a Modena con una personalità che fa della sua musica il suo modo di essere, combinando infinite sperimentazioni fra i mondi del rap, del blues e del pop, al di là di ogni genere predefinito o etichetta.

La sua esperienza artistica, nella quale perfeziona anche le skill di produzione al fianco del mentore Stefano Morselli di Manifatture Morselli, prosegue oggi in questo nuovo brano, King & Queen, distribuito da Believe e accompagnato da un videoclip ufficiale da ora su YouTube, a cura di Mini Studio

Dopo il lavori passati, tra cui diversi ep e singoli pubblicati come indipendente con il nome di Blessy, ed il progetto Arcade che dà inizio al suo percorso con un nuovo nome, King & Queen rappresenta la continuazione naturale di questa nuova immagine dell’artista, con un nuovo capitolo anche in veste di producer. Il brano è infatti prodotto dallo stesso Dabluz e nasce dall’incontro fortunato con l’autore Fabio Pizzoli (Peermusic), con il quale ha avviato una florida collaborazione e una sinergia molto produttiva.

Con una voce versatile, dolce ma anche fortemente presente sulle parti melodiche del brano, tagliente e diretta sul testo rap, Dabluz affronta il tema di un amore vissuto molto da vicino, una dipendenza mentale e sentimentale che lascia segni indelebili, ma anche la possibilità di crescere e migliorare.

“King & Queen è amore tossico, è male e bene, sinergia e dipendenza attraverso esperienza e liberazione. Una danza, una lotta, un gioco di cui non possiamo fare a meno.” – Dabluz