DABLUZ: VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO!

DABLUZ

“King & Queen”

Un amore in bilico fra il bene e il male protagonista del nuovo singolo dell’artista, da oggi in digitale e su YouTube

 

26 gennaio 2021
È disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di DABLUZ, artista di base a Modena con una personalità che fa della sua musica il suo modo di essere, combinando infinite sperimentazioni fra i mondi del rap, del blues e del pop, al di là di ogni genere predefinito o etichetta.

La sua esperienza artistica, nella quale perfeziona anche le skill di produzione al fianco del mentore Stefano Morselli di Manifatture Morselli, prosegue oggi in questo nuovo brano, King & Queen, distribuito da Believe e accompagnato da un videoclip ufficiale da ora su YouTube, a cura di Mini Studio

Dopo il lavori passati, tra cui diversi ep e singoli pubblicati come indipendente con il nome di Blessy, ed il progetto Arcade che dà inizio al suo percorso con un nuovo nome, King & Queen rappresenta la continuazione naturale di questa nuova immagine dell’artista, con un nuovo capitolo anche in veste di producer. Il brano è infatti prodotto dallo stesso Dabluz e nasce dall’incontro fortunato con l’autore Fabio Pizzoli (Peermusic), con il quale ha avviato una florida collaborazione e una sinergia molto produttiva.

Con una voce versatile, dolce ma anche fortemente presente sulle parti melodiche del brano, tagliente e diretta sul testo rap, Dabluz affronta il tema di un amore vissuto molto da vicino, una dipendenza mentale e sentimentale che lascia segni indelebili, ma anche la possibilità di crescere e migliorare.

“King & Queen è amore tossico, è male e bene, sinergia e dipendenza attraverso esperienza e liberazione. Una danza, una lotta, un gioco di cui non possiamo fare a meno.” – Dabluz

4 pensieri riguardo “DABLUZ: VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO!

  • 7 Febbraio 2022 in 1:54 am
    Permalink

    Hi! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new project in a community in the same niche. Your blog provided us valuable information to work on. You have done a extraordinary job!

  • 12 Aprile 2022 in 9:16 am
    Permalink

    Outstanding post, you have pointed out some fantastic details, I
    likewise believe this iss a very good website.

  • 2 Giugno 2022 in 5:56 am
    Permalink

    If you are going for most excellent contents like I do, just go to see this website every
    day since it provides quality contents, thanks

  • 14 Giugno 2022 in 1:24 pm
    Permalink

    Tremendous things here. I am very glad to look your article.
    Thanks so much and I’m taking a look forward to contact you.
    Will you please drop me a e-mail?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.