SARA’ IL 2021 DI EMIS KILLA ?

 
 In questo 2021 usciranno diversi nuovi album di big della nostra scena rap italiana e tra questi potrebbe esserci anche quello di  EMIS KILLA . Il rapper milanese che dopo l’ottimo successo di “17” con Jake La Furia, starebbe preparando quindi un nuovo progetto, come lasciato intendere in diverse occasioni anche attraverso le sue stories su Instagram. Uno dei suoi obiettivi per questo nuovo anno però sarà sicuramente quello di tornare a suonare live e in tal senso sono sempre aperte le prenotazioni per “L’Apocalisse Tour 2021”, programmato in primavera in giro per i migliori club d’Italia. Questa situazione di grande incertezza legata al Coronavirus non lascia tuttavia grande speranze al momento per la buona riuscita di questo tour, che salvo sorprese Emis Killa e Jake La Furia dovrebbero essere costretti a rinviare alla seconda metà dell’anno, quando si spera le cose saranno finalmente migliorate. Nel frattempo però il rapper potrebbe approfittarne per far uscire un nuovo disco in singolo, a distanza di esattamente 3 anni da Supereroe dello scorso ottobre 2018.
 
L’attesa dei fans è sicuramente alta, visto anche ciò che abbiamo potuto pregustare in “17”, con liriche e sonorità hip hop di livello sicuramente molto alto e che hanno dimostrato tutta la maturità dell’artista. Il nuovo disco solista di Emis Killa secondo voi quando uscirà? E per voi deluderà le aspettative oppure lo confermerà ancora al top della scena rap? Se vogliamo fare una previsione sicuramente ci aspettiamo un disco molto potente e di successo, considerando anche la buona riuscita dei precedenti Supereroe e soprattutto di Terza Stagione, che potremmo considerare forse il miglior album di Emis Killa. Per quanto riguarda le possibili collaborazioni si sa veramente poco, ma andando ad ipotesi ci aspettiamo sicuramente la presenza in una traccia di Jake La Furia, così come quella ad esempio di artisti come Guè o Fibra.  http://exclusivemagazine.it/
 
Se volessimo guardare invece alla nuova scuola non sarebbe da escludere ad esempio la presenza di Massimo Pericolo o magari anche di Capo Plaza, visto l’ottimo feeling dimostrato tra di loro in passato. Chi potrebbe esserci invece secondo voi nel nuovo disco di Emis Killa? L’attesa e la curiosità non manca di certo, così come la speranza di poter rivederlo presto anche live in un tour, visto che non capita tutti i giorni di vedere contemporaneamente sul palco due mostri sacri della scena hip hop come Emis e Jake per una serata intera e questo ci auguriamo diventi possibile nel più breve tempo possibile.
 
Articolo a cura di Giovanni Paciotta!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *