ROBERTO BIANCO JR, IL MESSAGGIO A CAPO PLAZA E’ STATO CHIARO!

– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a Roberto Bianco Jr, come stai?
Ciao raga, tutto bene grazie.
 
– C’è un motivo preciso per cui oggi siamo qui e vogliamo andare subito al sodo, dopo l’uscita di “Allenamento 4.1 Bis” il web si è diviso a metà, quali sono stati i messaggi che hai ricevuto e la reazione che c’è stata era quella aspettata?
 
Come hai appena detto tu, il web si è diviso a metà, c’era il tipo che insultava e il  tipo che mi elogiava. Penso sia quello che succede quando si fa un dissing ad una persona molto popolare. In ogni caso tutto sommato ho avuto un gran bel supporto.
 
– Domanda scomoda ma secca, perchè Capo Plaza? Ci sono stati battibecchi prima del dissing? 
 
Nel suo ultimo brano per l’ennesima volta butta frecciatine al mio team. Ho collegato la frase sui malandrini e sulla ritirata alle 10 a loro e quindi a me. Perché qui viviamo in questo modo, se insulti un mio fratello insulti me.
Ma forse questo lui non sa che significa, dato che i veri amici li ha lasciati tempo fa.
 
– All’interno del video ufficiale abbiamo potuto vedere anche Alessandro Raimo, numero 1 di Ar.Ms Empire, e primo manager di Plaza agli albori, il messaggio che hai inviato nel brano era anche da parte sua? 
 
Certo, in primis è stata una mia scelta “affrontarlo” musicalmente, ma il mio Manager Alessandro Raimo ha appoggiato la cosa. Da quello che só, i ragazzi (Mauro ed Alessandro) anche avendo palesemente ragione su tutto, volevano lasciare le cose in privato. Ma non è stato possibile perché in ogni canzone che fa, c’è un riferimento a loro. Il silenzio ad un certo punto li avrebbe messi in cattiva luce. Quindi mi sono esposto. Ascoltate sempre entrambe le campane.
 
 
– C’è qualcosa che non hai ancora detto e che vorresti dire a Capo Plaza in questo momento?
 
Nulla, spero abbia capito il messaggio.
Non toccare me è la mia famiglia cit. 😂
Musicalmente non sono all’altezza, ma su tutto il resto lo batto 10 a 0.
Quindi facesse il bravo.
 
– Passiamo a te, nel 2021 cosa ci dobbiamo aspettare da Roberto Bianco Jr?
 
Finalmente, sto lavorando molto su me stesso, sulla mia musica e sul mio essere. Mi sono innamorato della musica perché mi ha distolto da azioni o pensieri brutti che avevo. E quindi tutto quello che sentirete viene dal cuore, racconto solo cose vissute sulla mia pelle.. non faccio il trapper criminale perché va di moda. In poche parole sentirete VERITÀ.
 
– Il sogno nel cassetto di Roberto Bianco Jr è…
 
Cantare per la mia gente, per chi ha sofferto come me. Riuscire a Far del bene a chi mi è stato vicino e a chi ne ha davvero bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *