Studio Murena

Studio Murena

Long John Silver

Il quinto singolo della formazione milanese ora disponibile in digitale

 

 
 

24 novembre 2020

Dal 24 novembre 2020 è online su tutte le piattaforme digitali LONG JOHN SILVER, quinto singolo della formazione milanese STUDIO MURENA per Costello’s Records con distribuzione The Orchard.

Dopo il successo di Marmo ed Eclissi, pubblicati tra luglio e ottobre 2020, con Long John Silver il gruppo certifica ancora una volta il suo valore decidendo di uscire da ogni vincolo di genere, presentando al pubblico un puro concentrato di energia che sottolinea la forza creativa del collettivo, un esempio di crossover ad altissima velocità che attraversa l’ambient sino al breakbeat più matematico. 

Il nuovo brano mescola ancora il rap articolato di Carma, con le sue rime elaborate e ricche di metafore, con le preziose partiture dei cinque musicisti del conservatorio Amedeo Nan (chitarra elettrica), Maurizio Gazzola (basso elettrico), Matteo Castiglioni (tastiere e synth), Marco Falcon (batteria) e Giovanni Ferrazzi (elettronica, sampler).

Lo Studio Murena sta ultimando i lavori per l’uscita del suo nuovo album per Costello’s Records con distribuzione The Orchard. Il materiale pubblicato finora ha raccolto numerosi apprezzamenti e critiche positive da addetti ai lavori e ascoltatori, suscitando l’interesse di realtà importanti tra cui Casa BertallotTidal, Rolling Stone e Billboard Italia.

Ascolta in digitale

“Se c’è qualcosa che dà un senso alla vita, è senz’altro il fatto di non essere soggetto ad alcuna legge, di non avere mani e piedi legati. E non importa il tipo di fune o chi ha stretto il nodo. È la corda stessa il male”


Björn Larsson, La vera storia del pirata Long John Silver