Rever

OUT NOW – DIGITAL STORES

“Death’s Amore RMX”

PROD. REVER

Un remix esplosivo che riapre il quadro di un progetto iniziato lo scorso anno. Disponibile a partire da oggi “Death’s Amore RMX” su Spotify e Digital Stores, prodotto da Rever e distribuito da Altafonte x Mitraglia Rec.

 

“Death’s Amore RMX”, il remix inaspettato del nuovo esordiente Rever.

Ad un anno dal rilascio della traccia originale, esce oggi il remix del singolo di Puritano, Papa Fral ed il producer The Eve.

 


Cosa fa un’etichetta in piena seconda ondata di Covid? Beh chiaro, sforna nuovi artisti, e non c’è miglior modo di presentarli che con un Remix di una traccia già possente trasformata in una hit massiccia da discoteca.

 

“Death’s Amore RMX” è il risultato del mix tra lo stile Afro/Hip-Hop della traccia originale, scritta da Puritano e Papa Fral su produzione di The Eve, con un tocco distruttivo tipico dell’EDM.

 

«Quello che un mese fa era un semplice evento sul calendario è ora un vero singolo sui Digital Store, ancora non mi sembra vero, so’ sincero» scherza il producer Rever «nulla di questo si sarebbe mai realizzato senza l’aiuto della mia etichetta Mitraglia Rec., ma soprattutto di Simon Leeu che ha sempre creduto in me da quando “per gioco” avevo iniziato a produrre su FL Studio.»

 

Un remix esplosivo che riapre il quadro di un progetto iniziato lo scorso anno, corredato di videoclip ufficiale, tra sciamani e animali killer, una traccia molto apprezzata dal pubblico per il suo tono Jungle, tipico dell’artista Papa Fral.


Disponibile a partire da oggi “Death’s Amore RMX” su Spotify e Digital Stores, distribuito da Altafonte.