B3NNAZ

B3nnaz – Bordel

PROD. THE EVE

Disponibile da oggi “Bordel” anche su Spotify e Digital Stores, prodotta dall’impeccabile The Eve e distribuita dall’internazionale Altafonte, che inaugura la nuova collaborazione con l’etichetta romana Mitraglia Rec.

 

B3nnaz: «Non mi importa delle stupide critiche degli haters».

L’artista francese di Mitraglia Rec. continua determinato il suo progetto “Bordel”, lanciato a sorpresa su YouTube ed ora disponibile su tutti i Digital Stores.


Un mondo pieno di squali, di tutte le taglie, partendo dagli haters armati di tastiere e parole taglienti, fino ad arrivare alla stretta cerchia di “sovrani della musica” che dirigono il valzer delle Playlist editoriali.

Ma torniamo ai “leoni da tastiera”, un esercito di bambini infervorati pronti a scatenare shitstorm su qualsiasi tipo di contenuto, purché sia possibile commentare chiaramente.

 

Nell’occhio del ciclone questa volta è finito B3nnaz con “Bordel”, un videoclip molto essenziale, ma con un significato intrinseco di unione, di gruppo, di “gang”. Bisogna essere forti per non farsi trascinare nell’oblio e così è stato, esce oggi infatti anche su Spotify a completare il cerchio.

«Non dico che non mi importa di quello che pensano le persone» spiega l’Artista in una diretta su Instagram «siete la mia energia e non potrei vivere senza di voi, agli haters lascio parlare, perché non sanno neanche quel che dicono, mi viene da ridere a leggere certi commenti.»


Disponibile quindi da oggi “Bordel” anche su Spotify e Digital Stores, prodotta dall’impeccabile The Eve e distribuita dall’internazionale Altafonte, inaugurando la nuova collaborazione con l’etichetta romana Mitraglia Rec.