VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LOGE!

HIT” è il nuovo singolo di Loge, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy.

Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Exit”, il suo secondo album ufficiale – con all’interno collaborazioni di Vacca, Fudok e William Richback -, il rapper toscano classe ’94 è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico. “HIT” è un assaggio di quello che troveremo nel disco: il brano, prodotto da Sk8 Beatz, recupera le sonorità reggateon per prendere in giro l’ossessione di molti rapper di creare una hit radiofonica con quel sound. Le liriche di Loge – definite da Rockit urban, dure e credibili” – sono infatti frecciatine al mondo discografico e alle sue regole bizzarre, ma soprattutto sono un attacco alla crescente omologazione del rap di un certo tipo, che lo spinge ad andare controcorrente con ancor più convinzione.

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3jMpy0i

 

 

BIOGRAFIA LOGE:

Loge è un rapper toscano, di Viareggio, classe 1994. Ancora minorenne, partecipa a svariati eventi in giro per l’Italia, conquistando il podio di qualche contest; parallelamente inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica, aprendo concerti ad artisti mainstream e non del panorama italiano. Appena compiuti 18 anni si trasferisce a Milano e in questo periodo continua a coltivare la sua passione per la musica e cerca di dare stabilità alla sua “nuova” vita. Nel 2015 Firma per Mondo Records (label di Mondo Marcio), ma dopo poco più di un anno lascia l’etichetta, per avere il pieno controllo sulle proprie uscite. Nel 2017 entra a far parte della neonata Doraemon Gang 500, capitanata da Vacca, con il quale rilascia il singolo “Verità”. Nell’ottobre 2018 vede la luce il suo primo album ufficiale “CLEANICA”, che dà vita alla collaborazione ormai consolidata con il produttore Sk8 Beatz. Nel 2019 rilascia l’Ep “INFLUENCER” più svariati singoli su spotify, tra questi “SHUT UP” e “CHIMICA”. Il 2 marzo 2020 Loge pubblica “Speciale” (singolo + video), primo estratto dal disco “EXIT”, disponibile dal maggio 2020 su tutti i digital store.

5 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LOGE!

  • 7 Febbraio 2022 in 2:49 am
    Permalink

    I have learned result-oriented things by means of your site. One other thing I’d really like to say is that often newer pc os’s are inclined to allow extra memory to be utilized, but they also demand more memory space simply to perform. If an individual’s computer is not able to handle a lot more memory and also the newest program requires that storage increase, it might be the time to buy a new Laptop or computer. Thanks

  • 2 Marzo 2022 in 10:36 pm
    Permalink

    What’s up, all is going perfectly here and ofcourse every one is sharing information,
    that’s truly excellent, keep up writing.

  • 17 Marzo 2022 in 6:31 am
    Permalink

    Hey! Someone in my Facebook group shared this website with us so I came to take
    a look. I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and
    will be tweeting this to my followers! Superb blog and
    excellent design.

  • 22 Aprile 2022 in 6:32 am
    Permalink

    Hello everyone, it’s my first visit at this web site,
    and post is genuinely fruitful designed for me, keep
    up posting these posts.

  • 24 Giugno 2022 in 8:29 pm
    Permalink

    I couldn’t refrain from commenting. Perfectly written!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.