yung snapp

Slf, acronimo di Siamo La Fam, collettivo rap napoletano fondato nel 2019 da Vale Lambo, Lele Blade, MV Killa, Yung Snapp e Niko Beatz, è una delle realtà più attive e fervide di Napoli.

Con la loro ultima uscita di gruppo “SQUAD”, che vede protagonista del beat anche il music producer Yung Snapp, la fam ci ha dato solo un assaggio di quello che sta nascendo e che col tempo sta gettando le basi di quello che i fan sperano possa concludersi in un album. Sui loro profili IG più volte sono apparsi segnali di presunti futuri progetti, ma i fan non stanno di certo a guardare:  per ora imparano a memoria gli spoiler delle strofe che ogni tanto la fam posta su IG.
Il collettivo resta infatti sempre molto attivo con in loro pubblico. Da poco Vale Lambo ha rilasciato il suo album “Come il mare”,primo album da solista che si arricchisce di tracce in italiano, oltre che in napoletano, riconfermando la novità e la versatilità di uno stile unico; mentre Lele Blade, Mv Killa e i produttori Yung Snapp e Niko Beatz intanto ci lanciano qualche spoiler mettendoci in contatto con possibili future uscite e creandoci grande aspettative. Forse il 2020 non è stato l’anno che ci si aspettava, ma il 2021 potrebbe rivelarci grande sorprese, anzi… probabilmente anche prima! come ci conferma MVKilla nelle sue IGstories: “usciranno pezzi prima del 2021”? “Si”.

La FAM è al lavoro, non ci resta che attendere! In quanti aspettano un nuovo progetto firmato SLF? e soprattutto, un quanti vorrebbero un album congiunto in stile FAM?

Articolo a cura di Sara De Lucia!