VI PRESENTIAMO IL NUOVO ALBUM DI NICO FLASHER!

 
Presentano
 
NICO FLASHER
 
ll primo album ufficiale rilasciato con l’etichetta All Day e distribuito da Believe Music.
INCUBI MI FANNO SMILE
FUORI ORA!
 
“Avrei potuto fare un album Trap come tutti, ma non mi rappresenta questa scena, attualmente non ho nulla a che vedere con droga e vita di strada, quella è una parte di me che non c’è più”.
Incubi mi fanno smile, può essere definito come un disco che per l’artista serve da auto analisi dopo un periodo di forte stress psicologico creato da forti attacchi di panico di cui egli soffriva, la scelta di creare ambientazioni horror è stata presa da Nico stesso, perchè in chiave artistica trasmette alla perfezione le percezioni che egli
provava in quei momenti. Dal punto di vista musicale l’album passa da canzoni in extrabeat in perfetto stile Nico Flasher, a canzoni pop, trap.
Le collaborazioni sono altrettanto ricercate ed importanti, si passa dal feat con Zame a quello con Young Signorino, al feat con Sensei. 
Le produzioni sono di Mr.Mala, thy Alien, 6:AM e Esse
 
 
BIO:
Nico Flasher è un artista nato e cresciuto a Cento in Emilia Romagna, inizia fin dall’età di 13 anni a registrarsi da solo le proprie canzoni.
Diventa noto all’interno di un contesto emergente grazie ad alcuni video di extrabeat diventati virali sui social network, postati anche da canali come Comix, Real Talk e diverse altre community indipendenti da milioni di followers.
Nico Flasher, nei primi anni della sua carriera ottiene credibilità nella scena grazie a collaborazioni presenti su YouTube con diversi artisti tra cui Lazza nel brano “Pagella D’Oro”, Mondo Marcio nel brano “Qua Per Restare”, Boro Boro nel brano “Newave” e realizza nel ultimo anno il brano “Extraterrestri” in collaborazione con Sensei & Ozymandias, che in soli 6 mesi senza nessun investimento ha superato i 400.000 streams su Spotify e le 260.000 visualizzazioni su Youtube.
Nonostante le diverse collaborazioni, Nico non ha mai pubblicato un proprio progetto fino alla conoscenza con Andrea Labate, manager noto per aver collaborato con Achille Lauro, Fishball e altri artisti importanti.
Nico Flasher per quello che riguarda i Live ha sempre suonato in diversi locali della sua regione e si è esibito in apertura a Mondo Marcio per la presentazione del suo album al Alcatraz di Milano, inoltre l’artista ha partecipato a diverse battle di freestyle riconosciute a livello regionale.
il 28/08 Nico Flasher esce con il brano Wallpaper, primo estratto dal suo album in arrivo con il quale entra nella playlist editoriale “Raptopia” dal primo giorno della release.

3 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO ALBUM DI NICO FLASHER!

  • 22 Dicembre 2021 in 1:49 pm
    Permalink

    Thank you for another excellent post. The place else could anybody get that type of
    info in such an ideal means of writing? I have a presentation next week,
    and I’m at the search for such information.

  • 18 Marzo 2022 in 11:41 pm
    Permalink

    What’s up, constantly i used to check weblog posts here early in the
    morning, as i like to find out more and more.

  • 13 Maggio 2022 in 3:02 pm
    Permalink

    Greetings! I know this is kinda off topic but I
    was wondering which blog platform are you using for this site?

    I’m getting sick and tired of WordPress because I’ve had
    issues with hackers and I’m looking at options for another platform.

    I would be awesome if you could point me in the direction of
    a good platform.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.