sette meraviglie

Sette Meraviglie

feat. Sick Luke

Saturno

Da oggi su YouTube il video del nuovo singolo dell’artista romano

Guarda il video di Saturno
Ascolta in digitale

5 ottobre 2020

Esce oggi su YouTube il video del nuovo singolo di Sette Meraviglie, nome d’arte di Edoardo Foglia, artista romano classe ’92.

SATURNO è il titolo del nuovo brano pubblicato per Believe Digital, nel quale spicca la collaborazione del rapper e producer Sick Luke, già celebre per i lavori con Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Ghali, Emis Killa, Luchè, Mecna e molti altri. Il singolo farà parte del primo progetto solista di Sette Meraviglie.

Questo featuring cantautorale dai toni sia dark che pop, prende vita da un legame di stima e amicizia fra i due che dura da molti anni. Saturno è curato nella produzione e direzione artistica da Swann, artista e produttore emergente romano con già tanta esperienza alle spalle. Con questo brano, Sette Meraviglie è entrato nella playlist editoriale Ragazzo Triste di Spotify.

Saturno nasce in un pomeriggio di febbraio. È una storia d’amore complicata, raccontata utilizzando elementi dell’astronomia: il pianeta diventa metafora della voglia di scappare e di ritrovarsi lontani dalla Terra, come dalla nostra comfort zone. La canzone, in particolare, dipinge due persone che sono in conflitto e che vogliono isolarsi, come se fosse l’unica soluzione per continuare a essere legati.” – Sette Meraviglie