VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI CONNOR!

 

Comunicato Stampa

 

CONNOR

 

FUORI OGGI

IL NUOVO SINGOLO DIAMANTI



Immagine che contiene luce, scuro, tavolo, largo

Descrizione generata automaticamente

 

stan piovendo diamanti
non fingerò d’amarti
starti dietro è da matti
non voglio se poi devo darti 

lascia parlare i fatti
Sto fingendo d’amarti
non far parlare gli altri
solo con me tu facevi tardi



Fuori oggi, venerdì 18 settembre, DIAMANTI (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo di CONNOR! 

 

A proposito del brano, prodotto da Tom Beaver, Connor afferma: “I DIAMANTI rappresentano un finto benessere e visto che la PIOGGIA non dura a lungo, stanno PIOVENDO DIAMANTI, stiamo assistendo a un benessere temporaneo. C’è una bella differenza tra condividere i CORPI e i CUORI, si sta bene il tempo di mettere insieme due CORPI ma non è lo stesso con il CUORE, per metterlo a disposizione di qualcun altro ci vuole un grande CORAGGIO”.

 

Il brano arriva dopo l’uscita di “EIVISSA”, disponibile dal 19 giugno. 

 

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

 

Davide Mauro, in arte Connor, nasce ad Anzio nel 1996. Comincia ad avvicinarsi alla musica già a 13 anni, a 14 pubblica le sue prime canzoni su YouTube. A 18 lascia l’Italia per raggiungere Tenerife. Tale esperienza lo influenza anche musicalmente. Due anni dopo torna in Italia e ricomincia a registrare nuovi brani, mescolando sonorità e creando un sound ibrido che richiama suoni trap e indie-pop e caratterizzato da cantanti melodici con testi “love/conscious” e beat ricchi di chitarre, batterie e 808.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *