VI PRESENTIAMO IL NUOVO VIDEO DI B3NNAZ!

NEW VIDEOCLIP

B3nnaz – Bordel

Sbarca oggi su YouTube il freschissimo videoclip super street dell’artista cosmopolita di Mitraglia Rec. Pura essenza rap.
 

Nuovo videoclip e nuovo pezzo per il francese B3nnaz, esce a sorpresa “Bordel” su YouTube.

Sbarca oggi su YouTube il freschissimo videoclip super street dell’artista cosmopolita di Mitraglia Rec. Pura essenza rap.

Nella nuova era social 2.0, sempre che siamo d’accordo la prima sia già passata, tutto continua ad essere sempre più online e connesso. Primo di tutti i settori influenzati è sicuramente quello musicale, in cui ad oggi per esempio i videoclip si “sbloccano” con i commenti.

 

Proprio così, è il caso di B3nnaz, artista italiano di origini Colombiane che canta in francese, dall’etichetta romana Mitraglia Rec. Esce oggi infatti su YouTube il nuovo videoclip, dopo che sul suo profilo Instagram ha lanciato una sfida ai suoi fan: commentare a più non posso fino a raggiungere un numero di emoji prestabilito. E così è successo.

 

Un videoclip molto essenziale, una singola ripresa all’Artista mentre si esibisce attorniato dalla sua crew, tra cui spiccano Puritano (immancabile cameo in quasi tutti i video Mitraglia Rec.), il produttore The Eve, la giovane cantante Moniè e non per ultimo Bundu, il tour manager dell’etichetta.

 

Per quanto riguarda la traccia invece, non ancora uscita sui Digital Store, presenta un ritmo ed un sound complessivamente Hip-Hop con un cantato aggressivo, quasi pensato apposta per essere urlato anche dal pubblico sotto palco.


Chissà come si evolverà un progetto lanciato in modo particolarmente naïf. Non vi resta che precipitarvi sul suo canale YouTube.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *