VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI ORLI!

Svuota cestino” è il nuovo singolo di Orli, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche settimana di distanza da “Attimi”, il giovane rapper padovano Orli prosegue il suo percorso solista, un work in progress singolo dopo singolo, che in pochi mesi ha già attirato l’attenzione di alcune realtà discografica affermate. L’indipendenza di Orli si riflette anche in “Svuota cestino”: il brano, prodotto da Ace, è un esercizio di stile ma anche un flusso di coscienza senza censure, che vede il rapper riflettere su ciò che lo circonda, sulla musica, sul lavoro e sul successo. Una raffica di punchline che si susseguono senza soluzione di continuità, incalzate dalla frenetica ed eclettica produzione di Ace.

“Svuota cestino” è stato registrato all’Esseti Studio (VE), mentre mix e master sono a cura di Enrico Bulla presso la Protocollo Zero Music Factory. La cover è firmata da Alberto Marini.

Svuota Cestino per me rappresenta una boccata d’aria – fresca indipendentemente dal sound, parlo di stati d’animo. Quando smettiamo di pensare e rimuginare troppo, quando svuotiamo quel cestino, siamo tutti un po’ più leggeri” – Orli

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/3hsTspF

 

BIOGRAFIA ORLI:

Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi nel 2009, ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Drimer, Giovane Feddini, Dani Faiv e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Veneto e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Dopo “Popcorn EP” nel 2019, “Cosa Vuoi Da Me” è la prima uscita 2020, a cui fanno seguito “Attimi” e “Svuota Cestino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *