VI PRESENTIAMO IL NUOVO ALBUM DI ZAME!

 

Cozygang Vol.1” è il nuovo album di Zame, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Richveel / Believe / Thaurus Pubishing.

Il primo progetto discografico di Zame arriva a coronamento di un percorso sviluppato negli ultimi anni, contraddistinto da singoli che sono andati a costruire un immaginario visivo e sonoro immediatamente distinguibile. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto da “Danza del cash” – prodotta da Duffy, producer di fiducia di Leon Faun – e “Hype”, che hanno ulteriormente rafforzato l’estetica di Zame, il giovane rapper ha sviluppato tutte le colonne portanti della sua musica in 12 tracce, raccolte in “Cozygang Vol.1”.

Il sound è tipicamente trap, ed è quello che ha da sempre contraddistinto la musica di Zame, arricchito però da esperimenti che tendono all’r’n’b, a riprova che l’artista non si pone vincoli stilistici di sorta. C’è l’autocelebrazione, c’è l’amore per il lusso, c’è l’ostentazione tipica dei rapper, c’è un’estetica fatta di alta moda, brand di spicco e una personalità spiccata, del tutto priva di filtri. Per Zame la provocazione è parte integrante del suo rap, non è mai una scelta gratuita; allo stesso modo, quella di Zame è una rivendicazione di unicità, un inno al non adattarsi agli stereotipi e alle pressioni esterne. Come ribadisce anche in “Basic”, essere sempre sé stessi è la cosa più importante.

Il disco è prodotto da Filu GMDMDuffyMark Twayne e ???, misterioso producer da sempre legato alla musica di Zame.

 

Cozygang segna l’inizio di qualcosa di nuovo nella scena, ve lo assicuro” – Zame

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/2CZ7Irk 

 

BIOGRAFIA ZAME:

Rapper fortemente legato al mondo della moda e dello streetwear, Zame nel 2019 si fa notare sul web grazie grazie a un’iconografia ricorrente – il brand Off-White è un elemento fisso dei suoi visual – e a una produzione costante, vede i suoi singoli macinare centinaia di migliaia di streaming ciascuno, tra cui “Moda”, “Dissing” e “Stile”. “Danza del cash” è la prima uscita del 2020 di Zame, e insieme a “Hype” anticipa “Cozygang Vol.1”, il primo progetto ufficiale di Zame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *