RAYAN & INTIFAYA

Cash O’Clock” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo gli ottimi risultati di pubblico e critica di “&”, il loro album di coppia – come testimoniato da NoiseyRockit e 105 Trap -, i fratelli Rayan & Intifaya tornano con un nuovo brano, sempre sotto la supervisione di Dj MS e Gold Leaves Academy, in collaborazione con la neonata Gorilla Records. “Cash O’Clock”, prodotta da NIIK Choppa, è una traccia che nasconde un livello di lettura più profondo di quanto il titolo lasci immaginare. Non si tratta infatti di un inno ai soldi o alla ricchezza; al contrario, è un invito a cogliere l’attimo. Che si tratti di creatività, di entrare in azione, di fare qualcosa per sé stessi e per la propria famiglia e gli amici, il singolo di Rayan & Intifaya vuole spronare l’ascoltatore a muoversi, a non rimandare a domani, a farsi trovare pronto. I risultati arrivano solo se si è disposti al lavoro e al sacrificio, restare immobili non porta a nessun traguardo. Le atmosfere malinconiche del beat esaltano il flow e la delivery dei due rapper, che riescono però a risultare al contempo melodici e incisivi.

Si dice che “il tempo è come l’oro”, forse perché i soldi vanno e vengono, il tempo non lo puoi recuperare” – Rayan & Intifaya

 

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2B7O245

 

 

BIOGRAFIA RAYAN & INTIFAYA:

Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia. Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni; all’EP nel 2020 fa seguito un nuovo progetto di coppia, “&”, anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”. “Cash O’Clock” è il loro nuovo singolo, prodotto da NIIK Choppa.