VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI DON KILL!

Comunicato Stampa

DOLL KILL

 

FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO

PAROLE

ANTICIPATO NEI GIORNI SCORSI DA 3 FREESTYLE 

PUBBLICATI SUI SOCIAL DELLA RAPPER SARDA

Fuori oggi PAROLE (Sony Music Italy), il nuovo singolo di DOLL KILL, prodotto da Strage e disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/parole

 

Le parole sono importanti ma a volte limitanti: con questo brano Doll Kill mette da parte qualsiasi preconcetto per mostrarsi nella sua semplicità.

Il singolo è arrivato dopo l’uscita di tre freestyle, rilasciati sui social della rapper sarda, le cui immagini hanno composto la cover di “Parole”

 

Numb Freestyle: https://bit.ly/3iO6r6N 

Senza Catene Freestyle: https://bit.ly/3iRT3yw 

Green Freestyle: https://bit.ly/2Oes3ew 

 

La traccia segue la pubblicazione di “MOLLY” (prod. Strage), brano uscito ad aprile, il cui video è stato girato a Londra nel mese di gennaio e diretto da Andrea Folino. Questo il link per visualizzare il videoclip: https://bit.ly/3aRsxkF.

Molly diffonde amore ma non sopporta che gli venga detto come comportarsi perché odia le regole.

 

A gennaio 2020, “Sulle Nuvole”prodotto da Low Kidd e Young Miles, è il primo singolo di Doll Kill a firma Sony Music. Poco dopo, a marzo, collabora con Nitro in “Blood” (brano contenuto in “GarbAge”) e pubblica il singolo “Orologi” prodotto da Strage e Lazza

 

Video “Sulle Nuvole”: https://youtu.be/TPiGg_zNTpU

Video “Orologi”: https://youtu.be/IXko7Ahxaro

 

Doll Kill, all’anagrafe Giulia Galitzia, è una rapper di origine sarda classe ‘96. Legata alla musica sin da piccola, presto inizia a scrivere i primi testi. Dopo aver pubblicato, nel 2012, “Punch Line Mixtape”, nel 2016 torna con l’album “Struggle” e nel 2017 con “Oh My Doll Ep”, contenente il brano “Metempsicosi” prodotto da Sick Luke. Nel 2018 pubblica 3 singoli prodotti da suo fratello Ekerblow (“187”“Que Pasa” e “Grand Notorious”) e subito dopo inizia a collaborare col team del collettivo Machete. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *