Raphael

Raphael

“Solo”

PROD. BIZZARRI

Raphael torna nella sua nuova veste di cantautore con il brano “Solo”.
Disponibile oggi su tutte le piattaforme digitali.
 

Un fresco abbraccio tra Indie e Reggae nel nuovo singolo di Raphael “Solo”.

La musica come cura nei momenti di difficoltà, Raphael e Bizzarri escono oggi con una nuova traccia per dimostrare a tutti che non siamo mai soli.
 

Raphael torna nella sua nuova veste di cantautore con il brano “Solo”, su produzione Bizzarri per l’etichetta modenese Senza Dubbi, disponibile oggi su tutte le piattaforme digitali.

 

Sono passati ormai due anni da “Figli delle Lacrime”, il primo singolo che ha segnato il passaggio dell’Artista dal Reggae europeo alla musica italiana con sonorità Indie/Pop

 

Con “Solo” si mette a nudo davanti ai suoi fan e racconta se stesso in un momento di difficoltà. «Ho scritto questo brano durante il lockdown, un’occasione per guardarmi dentro, osservare la mia anima alla ricerca del mio nuovo mondo artistico» racconta Raphael «la Musica è vita, il mio Rifugio, la mia Forza. È un momento ancora complesso e duro da affrontare, ma ce la faremo. Questa traccia è anche per tutti voi, per sentirci in compagnia, uniti, anche quando siamo soli.»


Il brano è stato prodotto insieme a Leo Bizzarri, uno dei migliori produttori Reggae Italiani, con cui Raphael sta attualmente lavorando sull’evoluzione delle sue sonorità, più vicine alla musica Pop e che però non rinneghino mai le sue radici Reggae.