MIDA

MMM” è il nuovo singolo di Mida, disponibile in streaming su Spotify, sui digital store e su Youtube, con video ufficiale.

A qualche settimana di distanza da “Davvero”, singolo che ha segnato il ritorno ufficiale sulla scena di Mida, il giovane rapper milanese continua a pubblicare nuova musica, a dimostrazione della voglia di fare e della fame, con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo di primo piano nella nuova scena rap italiana. Dopo aver chiuso i conti con il passato e con le esperienze precedenti, raccontate in “Ratatath Freestyle #3” e in “Davvero”, Mida è concentrato sul futuro, un futuro da costruire con la musica, con la tecnica, con lo stile e con la giusta dose di arroganza. “MMM” nasce come banger: è un brano meno impegnato dei precedenti, che alterna strofe d’impatto e autocelebrative ad un ritornello ipnotico, esaltato dalla strumentale di Lax, in grado di assecondare sia le strofe crude che il bounce del ritornello.

“MMM” è stata mixata e masterizzata da Marco Zangirolami. La foto in copertina è a cura di Pablo Gripales.

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

 Spotify: https://spoti.fi/3gGhMEb

Youtube: https://bit.ly/38HTZ43

 

BIOGRAFIA MIDA:

Mida è un rapper classe 99’, nato a Caracas, da madre venezuelana e padre italiano, e vive a Milano. Inizia a fare musica a 11 anni, e presto alcuni suoi freestyle pubblicati sul web iniziano ad attirare l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. A 16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa, con il quale gira l’Italia come open act del suo tour. Dopo una deludente esperienza discografica, che lo costringe a rimanere fermo per diverso tempo, nel 2020 Mida decide di ripartire da indipendente. “Ratatah Freestyle #3” segna il suo ritorno sulla scena, seguita da “Davvero”, il suo primo singolo ufficiale di questo nuovo percorso. “MMM” è la seconda uscita dell’estate 2020, prodotta da Lax.