VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DEGLI ODT!

Cavalli Italiani” è il nuovo singolo degli ODT, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo aver chiuso il 2019 con il successo di “New Kings” – EP che annoverava diverse collaborazioni, tra cui quella di Boro Boro -, il duo torinese ODT prosegue il 2020 con il terzo singolo ufficiale, dopo “CLEAN” e “ONLINE”. “Cavalli Italiani”, prodotta da Sala, vede gli ODT, ossia Janga ed Eldo, misurarsi con le sonorità drill, facendo proprio il beat e imprimendo la propria matrice stilistica con forza. Tra egotrip e autocelebrazione, rimandi all’altro lato della legge e a una vita di estremi, i due rapper incastrano tecnicismi e punchline, combinandole con un ritornello ipnotico, che segue alla perfezione l’andamento del beat.

“Con Cavalli Italiani dimostriamo che la nostra diversità di approccio al beat è in grado di creare una formula completa e diversa dal resto della scena italiana” – ODT

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2ZK4Ruc 

 

BIOGRAFIA ODT:

Janga Odt (Edoardo Jouve, 2001) e Eldo Odt (Samuele Taborre, 2000) muovono i primi passi nella scena rap torinese da giovanissimi, aprendo diversi concerti nei club della città e iniziando a pubblicare le prime traccie. Dopo un lungo periodo di gavetta cominciano a farsi notare grazie ai primi singoli ufficiali e al rapporto con la Sugo Gang, da cui scaturisce la traccia “Soldi e Vestiti di Marca” di Mambolosco in collaborazione con Eldo. Nel 2019 il progetto ODT inizia a diventare una realtà importante nel piemontese soprattutto con l’uscita di “Racket” e “Big Drip”, singoli che superano i 100mila stream in poco tempo e che portano alla pubblicazione di “New Kings” EP.  A suddetto EP, che vanta la collaborazione di BoroBoro nella traccia “Stoopido” prodotta da Nardi, seguono una serie di singoli tra cui i piu noti “Pullap”, “Pila”, e “Clean”, che mantengono gli standard delle tracce contenute in “New Kings EP” e che confermano gli ODT come i giovani emergenti più promettenti della scena rap toninese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *