VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LUCKY B!

Peaky Blinders” è il nuovo singolo di Lucky B, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’04 siciliano, il giovane Lucky B si è fatto conoscere con il collettivo 92 Impero, ma il 2020 rappresenta l’anno dell’inizio del suo percorso solista, che affianca quello con il gruppo. “Peaky Blinders” è il secondo capitolo di questa nuova carriera, accompagnato dal fidato produttore AidenSoHigh. Il singolo, già dal titolo, prende ispirazione da una delle serie tv più in voga del momento, ma non lo fa in maniera banale e scontata. L’immaginario violento e di strada di Peaky Blinders non è infatti il protagonista della metafora; il brano di Lucky B invece strizza l’occhio a una canzone d’amore, e recupera dallo show televisivo l’intensità dell’elemento emotivo, marchio di fabbrica della serie. “Peaky Blinders” di Lucky B infatti è un brano leggero, che mescola elementi di rivalsa personale con emozioni sincere e genuine, mescolando e bilanciando alla perfezione i due aspetti.

Questo singolo per me rappresenta un cambiamento, un passo avanti nella scrittura e nel sound. Con AidenSoHigh, che ha prodotto il singolo, abbiamo cercato di rappresentare noi stessi, senza nessun velo e per quel che mi riguarda, sento di esserci riuscito” – Lucky B

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3eaxQwx 

 

BIOGRAFIA LUCKY B:

Lucky B, emergente siciliano, si affaccia alla musica a giovanissima età. Classe ’04, fa parte del collettivo 92 IMPERO insieme ai rapper Blvnt Sinatra e Rollie Dion, con i quali pubblica il singolo “Bedo”. Inizia ad affacciarsi in modo ancor più deciso alla scena con il brano “Pezzi di carta”, pubblicato all’inizio del 2020. Grazie alla sua forte ambizione e il grande talento mostrati fin da subito, a Maggio 2020 riceve una proposta per entrare a far parte del roster di Level Up Management e Gorilla Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *