VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI NEAZY NEZ!

In Macchina” è il nuovo singolo di Neazy Nez, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per SuperCari Music.

Producer milanese classe ’91, con all’attivo collaborazioni nazionali e internazionali – tra cui il compianto Fred The Godson -, Neazy Nez si prepara a rilasciare nel 2020 “SC 4”, il quarto capitolo della sua saga di producer album. “In Macchina” è il primo brano estratto dal progetto, e coinvolge anche LinceComagatte e Larry Joule. Le strofe dei due rapper, unite dal ritornello di Larry Joule, raccontano una storia d’amore intensa, nella quale la macchina fa da cornice; il punto di vista maschile è narrato da Lince, quello femminile da Comagatte. Due facce della medaglia che a tratti sembrano non combaciare, un po’ come succede spesso nelle relazioni. La produzione di Neazy Nez aiuta a creare le atmosfere perfette per lo storytelling, combinando un sample ipnotico con diversi elementi dei sound più contemporanei.

“In Macchina” è stato mixato da Matteo Arienzo e masterizzato da Will Vasconi. La cover è a cura di G. Mellera.

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://lnkfi.re/LAMDd7Z8

 

BIOGRAFIA NEAZY NEZ:

Neazy Nez è un beatmaker milanese classe ’91. Nel 2018 ha fatto uscire una trilogia di ep strumentali intitolati “SuperCari. – Sampling Upper Products, Essentially Rarities, ‘Cause Ambition Requests It.”. Sta lavorando ad un album insieme a Bizzy Classico, in uscita nel 2019. Inaugura il 2019 con “Bodypainting”, singolo realizzato in collaborazione con il rapper torinese Lince. A maggio 2019 esce “SuperCari. Music”, singolo con cui festeggia un anno di vita dell’omonima etichetta da lui fondata, SuperCar. Music; al brano partecipano Fred The Godson, June Summers, Bizzy Classico e Egreen. Chiude il 2019 con “The Riddler”, singolo realizzato in collaborazione con Azot1 e Dj Tech. “SuperCari 4” è il primo progetto ufficiale del 2020, anticipato dal singolo “In Macchina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *