CHI SI CELA DIETRO KID VICIOUS?

Dopo la creazione del suo misterioso account Instagram e la conseguente uscita della collaborazione con Marracash e Coez nella traccia Palazzine, la scena rap si chiede chi o cosa potrebbe celarsi dietro l’identità di Kid Vicious. Artista misterioso che compare in questa traccia con una voce distorta nel ritornello e nel bridge e che sui social appare con un cappello in testa come se fosse un personaggio di un film. La domanda che ci poniamo è: Kid Vicious esiste davvero oppure si tratta di una creazione della geniale coppia formata da Coez e Marracash? 
 
Una delle voci che stanno girando dicono che potrebbe essere semplicemente il nome del nuovo joint album dei due artisti. I due che sono tornati a collaborare dopo le hit “A Volte esagero” con Salmo e la più recente “Quelli che non pensano” in Persona. Si è parlato della possibilità anche che sotto lo pseudonimo di Kid Vicious possa celarsi Gemitaiz, ma sembrerebbe un’ipotesi più fantasiosa che altro. Un ipotesi molto più plausibile sarebbe invece quella che dietro l’artista ci sia Charlie Charles. Il famoso producer che guarda caso è sparito da molte settimane dai social e in generale anche dalla scena rap e che nutre poi di un rapporto molto importante con Marracash.
 
Chissà quindi se Charlie possa aver provato a cimentarsi anche al mic e che possa aver quindi creato un nuovo pseudonimo? La sensazione comunque è che a breve sapremo tutto e che verrà svelata dunque l’uscita e maggiori dettagli su questo possibile progetto. Qualcuno ipotizza anche che questo Kid Vicious possa essere una sorta di nuovo Tha Supreme, poichè anche l’artista romano non è mai comparso in pubblico ed è conosciuto solo attraverso la sua animazione. Altra cosa che accomuna i due è il fatto di non essere solo trapper ma anche dei producer, seppur gli stili siano chiaramente molto differenti. Fatto sta che questo personaggio ha sicuramente attirato l’attenzione degli appassionati di hip hop italiano, con grande curiosità soprattutto in merito alla sua identità. 
 
Il nome di Kid Vicious che non è di certo sconosciuto nel mondo hip hop, poichè digitandolo sul web ci compare ad esempio un’artista americano. Questo Kid Vicious però sembrerebbe tuttavia avere poco a che fare con quello italiano, considerando anche il fatto che sarebbe alquanto strana come storia. Sono davvero molte dunque le supposizioni, ma la cosa certa è che Kid Vicious ha fatto e continuerà a fare discutere e potrebbe rivelarsi una vera e propria rivelazione per la nostra scena.
 
Articolo a cura di Giovanni Paciotta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *