VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LVCAS WHITE!

Come una volta” è il nuovo singolo di Lvcas White, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Thaurus e distribuito da Universal Music Italy.

Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Dove non tramonta il sole”, il rapper classe ’96 Lvcas White torna con un nuovo brano, il primo lavorato sotto l’ala di Thaurus. Il brano è un manifesto della scrittura dell’artista romano: intima, introspettiva, proiettata nel futuro ma sempre con parte dello sguardo rivolta al passato, a dei ricordi malinconici che non scompaiono mai del tutto. “Come una volta” è un mosaico di ricordi di una relazione finita da tempo, che torna nel presente nella forma dei fantasmi delle gioie che avrebbe potuto regalare, ma che in realtà non sono mai esistite. La produzione, firmata da Filu G, mescola una nota di tristezza con delle atmosfere estive, racchiudendo nel sound entrambe le anime di Lvcas.

“Come una volta” è stata mixata da Naima Blood e masterizzata da Mark Twayne. La cover è a cura di Daniele Cambria (fotografia) e Perry Art (graphic design).

Come una volta è sostanzialmente un malinconico tuffo nel passato. Ricordi sparsi di una storia finita, e una falsa convinzione di una mancata gioia, presupposta, guardando le foto dell’ex partner” – Lvcas White

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/2NnXEdh

 

BIOGRAFIA LVCAS WHITE:

Lvcas White, al secolo Luca Gamboni è un rapper, musicista e cantautore romano classe ’96. Nel 2019 è uscito con due singoli, “Plutone” e “Lontano da qua”, anticipati da una serie di freestyle mirati a tema. “Dove non tramonta il sole” è la prima uscita ufficiale del 2020, seguita da “Come una volta”, fuori per Thaurus.

3 pensieri riguardo “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LVCAS WHITE!

  • 1 Aprile 2022 in 2:47 am
    Permalink

    I love what you guys are usually up too. This sort of clever work and coverage!

    Keep up the very good works guys I’ve included you guys
    to my blogroll.

  • 29 Maggio 2022 in 3:53 am
    Permalink

    I like the helpful info you supply on your articles. I will bookmark your weblog and take a look at once more right here regularly.
    I’m quite sure I’ll be informed plenty of new stuff proper here!
    Good luck for the next!

    My web site :: 사설바둑이

  • 23 Giugno 2022 in 7:18 am
    Permalink

    Oh my goodness! Amazing article dude! Thank you, However I
    am having difficulties with your RSS. I don’t know the reason why I can’t join it.
    Is there anybody else having identical RSS issues?

    Anybody who knows the answer will you kindly respond?
    Thanks!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.