Brusco

“Rub A Trap”

BRUSCO x ENTICS x LION D
PROD. BIZZARRI

Una collaborazione inedita che vede unirsi tre Artisti per realizzare qualcosa di musicalmente nuovo e originale.

Esce oggi “Rub-a-Trap”, il nuovo singolo inedito con: Brusco, Entics, Lion D.

Una nuova traccia che mira unire le sonorità contemporanee della Trap con lo stile classico del Reggae giamaicano degli anni ’80, il Rub A Dub.


Una collaborazione inedita che vede unirsi tre Artisti per realizzare qualcosa di musicalmente nuovo e originale. “Rub-a-Trap” infatti, come suggerisce il titolo, vuole unire le sonorità contemporanee della Trap con lo stile classico del Reggae giamaicano degli anni ’80, il Rub A Dub.

Il progetto nasce quasi per caso, quando Entics propone un featuring a Brusco, che in quel momento stava lavorando su alcune basi strumentali di Bizzarri per il suo nuovo Album. La scelta ricade su una base con suoni di batteria Trap, ma con sonorità tipiche del Reggae.

L’idea viene apprezzata da Entics e Brusco, così tanto che iniziano a scrivere le prime strofe viene subito fuori qualcosa di nuovo, fresco e coinvolgente. È a questo punto che scatta la scintilla di “Rub-a-Trap”, ovvero un pezzo Rub A Dub in versione moderna con i campioni di batteria Trap. Per completare al meglio il richiamo al Reggae classico decidono quindi di coinvolgere Lion D, uno dei migliori rappresentanti contemporanei della scena.
Ed ecco a voi “Rub A Trap”, il nuovo singolo di BruscoEntics e Lion D prodotto da Leo Bizzarri e in uscita per Senza Dubbi Records su tutte le piattaforme digitali oggi23 Giugno.