TY

– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a Ty, membro del collettivo Uzi Bwoy Industry, come stai e che momento artistico è per te?

Bella raga! Da dio. Davvero, non sono mai stato più carico. Al momento sono già al lavoro per i progetti futuri ma me la sto vivendo con tanta calma e serenità, mi sto divertendo come non mai a fare quello che faccio.

– E’ appena uscito il tuo nuovo EP e vogliamo che tu ne parli al nostro Exclusive Universe!

È da un paio d’anni che ho in testa l’idea di un progetto che prima o poi tiro fuori dal nome ‘Tylandia’. Buttando giù una probabile tracklist totalmente a caso arrivati alla sesta traccia mi è venuto fuori il prefisso ‘+66’, che poi ho scoperto essere quello della Thailandia, wow.
Poi un po per esigenze artistiche che di vita nel giro di un paio di settimane verso la fine del 2019 ho scritto l’Ep, Evan ha prodotto i beat, ha fatto un super lavoro di Mix e Master, i feat hanno spaccato il culo ed io sono stra soddisfatto.

– La passione e il rispetto per la cultura hip-hop è un elemento che ti contraddistingue, dove è nata e soprattutto quando è nata questa tua passione per il rap?

In seconda media ho scoperto il writing, Brucia Ancora e Puro Bogotà.

– Evan Parker si è occupato della cura artistica del brand, si è creato un binomio indissolubile?

EVAN PARKER È DIO. Oltre ad essere una buonissima persona ed un ottimo amico, è uno dei migliori artisti con il quale si può avere il piacere di lavorare e far musica, sia per qualità tecniche che per la professionalità e la serietà con la quale fa tutte le sue cose.

– La realtà Uzi Bwoy Industry è una realtà davvero ben organizzata, com’è lavorare con uno staff che ti supporta alle spalle?

È la mia famiglia, ho iniziato e svolterò insieme a loro. Ovviamente è una grandissima fortuna il fatto di avere la possibilità di usufruire ognuno delle esperienze altrui. Oltrettutto é un ambiente che ci offre tanto sia a livello umano, essendo lo studio un luogo di gran passaggio, sia di possibilità. UZIBWOY 4L. 4R.

– Il sogno di TY è… la legalizzazione. Ma fumo comunque, quindi comprare quanto prima casa a mamma.

– Indicaci 3 featuring che vorresti nell’album piu’ importante della tua carriera!

Wiz Khalifa, Guè e Gzuz.

– Grazie ancora per la disponibilità e un forte in bocca a lupo per i tuoi prossimi passi nella tua carriera artistica!