TERRIX

Tempo per gli altri” è il nuovo singolo di Terrix, fuori per Gorilla Records/Osa lab e disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’96 originario di Ferrara, con “Tempo per gli altri” Terrix inizia una nuova, importante parentesi del suo percorso. Affiancato dall’amico e produttore Phil Young Shaman, con il nuovo singolo l’artista ha realizzato un manifesto chiaro della sua musica. Abbracciando sonorità pop che strizzano l’occhio a suoni tipici della trap, mescolando il tutto con atmosfere di stampo r’n’b, Terrix scrive di una storia d’amore con naturalezza, senza esagerazioni o melodrammi di sorta. Un racconto sincero, nato in maniera spontanea, nel quale l’ascoltatore può immedesimarsi facilmente, grazie alle immagini nitide create dai versi, che si susseguono fluide, esaltate alla perfezione dalla strumentale.

Ho scritto ciò che in quel momento mi frullava per la testa, ricordando la notte prima passata con una ragazza ed era come se ancora avessi davanti agli occhi il suo corpo, i suoi movimenti e la sua femminilità” – Terrix

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/2BjLFus

 

BIOGRAFIA TERRIX:

Fabio Riccio, in arte Terrix, è un cantante ferrarese classe ’96. si avvicina alla musica da piccolo, suonando la chitarra in una rock band chiamata Double F. All’età di 15 anni si approccia alla scrittura e così all’hip hop, registrando i suoi primi demo. Nel 2012 si esibisce sul palco di “Ferrara sotto le stelle”, un importante evento per la città, che riunisce più di 30 mila persone. Successivamente inizia a produrre testi e musica in proprio, con la collaborazione del producer Phil Young Shaman, amico fraterno e già componente della band Double F. Nel tempo la sua musica si evolve e aggiunge sfumature pop e r’n’b, pur mantenendo radici nel mondo rap. Nell’ inverno del 2019 Terrix inizia ad essere seguito artisticamente dalla società Ventidiciotto, con la quale ha in cantiere diversi progetti musicali che presto vedranno la luce.