EL DI4BLO

– Diamo il benvenuto a El Di4blo nel nostro Exclusive Universe, è uscito da poco il tuo ultimo singolo “Mamacita”, parlaci un pò di questa novità…
MA GUARDA SONO SEMPRE STATO AMANTE DELLA LINGUA SPAGNOLA IN GENERALE,IN QUESTA TRACCIA DICIAMO HO DECISO DI UNIRE PIU’ LINGUE SPAGNOLO ITALIANO E NON POTEVA MANCARE POI IL DIALETTO  NAPOLETANO.

 


– Ti sei appassionato alla musica da quando eri molto piccolo, quando hai capito che il mondo hip-hop poteva essere la tua scelta definitiva?

SI,DA PICCOLISSIMO, TUTTO E’ INIZIATO PER GIOCO FACENDO ASCOLTARE BRANI MASTERIZZATI DA ME UNA SCHIFEZZA SUL MIO PORTATILE DA 4 SPICCI AHAHAH…

PERO’ LA GENTE RIUSCIVA A CAPIRE L’INTENZIONE, IL MOOD DEI BRANI E SIN DALL’INIZIO MI HAN SEMPRE SUPPORTATO ED INCORAGGIATO A MIGLIORARE,A PUBBLICARE SOPRATTUTTO, FACENDOMI CAPIRE CHE QUELLA ERA LA STRADA GIUSTA DA PERCORRERE PER ARRIVARE IN ALTO STEP TO STEP.

 


– Il sogno di El Di4blo è…

SE DOVESSI PARLARTI DI SOGNI, IL MIO SOGNO NEL CASSETTO E’ QUELLO DI EMERGERE,SALIRE SU PALCHI IMPORTANTI E COLLABORARE CON TANTI ESPONENTI FORTI DELLA SCENA!

PER IL MOMENTO FACCIO DEL MIO MEGLIO POI COME DICO SEMPRE L’IMPORTANTE E’ CREDERE IN QUELLO CHE SI STA FACENDO,E DARE IL MEGLIO DI SE PER CRESCERE SEMPRE DI PIU’.


– Se dovessi scegliere 3 collaborazioni da inserire in un tuo ipotetico album, chi sceglieresti?

SONO TANTI GLI ARTISTI FORTI CHE STIMO ED ASCOLTO,MA SE DOVREI DIRTENE 3 IN PARTICOLARE,TI DIREI SENZA DUBBIO CAPO PLAZA,GEOLIER E SHIVA.

SAREBBE UN ALBUM DA CAPOGIRO AHAHA SKK.

 


– Il lockdown è stato un periodo in cui hai dato sfogo alla tua musica o hai avuto il classico blocco dello scrittore?

MA GUARDA I MOMENTI “NO” CI SONO SEMPRE.

NON SEMPRE HAI L’ISPIRAZIONE GIUSTA PER SCRIVERE,(ALDILA’ DEL LOCKDOWN)

TI PARLO SINCERO NESSUN BLOCCO,DURANTE IL LOCKDOWN HO SCRITTO TRANQUILLO NO STRESS,ANZI NE HO CHIUSE PIU’ DEL PREVISTO!! SONO CARICHISSIMO BRO!!


– Progetti futuri?

 

BEH PROGETTI FUTURI..IO NON SONO QUEL TIPO DI PERSONA CHE AMA PROGETTARE PER IL DOMANI,LASCIO FARE AL TEMPO.. E’ LA MIGLIOR DIMOSTRAZIONE CHE TI FARA’ RENDERE CONTO CHI E DOVE SARAI IN FUTURO! 😊


– Ti ringraziamo per la disponibilità e ti diamo un forte in bocca a lupo per tutti i tuoi progetti futuri! 

 

GRAZIE A VOI! ESKEREE <3