BRUSCO

BRUSCO
“L’Erba della Giovinezza”

OFFICIAL VIDEOCLIP

Il famosissimo inno alla Cannabis libera, a due settimane dal raggiungimento dei 5 Milioni di ascolti solo su Spotify, ha finalmente un suo Videoclip Ufficiale.
 

A grande sorpresa, dopo 14 anni, Brusco esce su YouTube con il Videoclip Ufficiale dell’Erba Della Giovinezza.

Brusco si trasforma in un panda e vuole stupire i suoi fedelissimi fan, un brano ancora così attuale ed ascoltato non poteva non avere un lyric video ufficiale.

“Mosseva! Scateniamo il Pandemonio”, così ha esordito Brusco la scorsa settimana sul suo profilo Instagram, annunciando ufficialmente qualcosa che neanche i suoi fan potevano immaginare.

 

L’Erba Della Giovinezza, traccia iconica contenuta nell’album “Amore Vero” del lontano 2006, a due settimane dal raggiungimento dei 5 Milioni di ascolti solo su Spotify (per non parlare degli innumerevoli video creati dai più appassionati), ha finalmente un suo Videoclip Ufficiale. Se ascoltate bene sentirete anche in questo momento un vostro vicino o amico esultare dalla gioia.

 

Panda, Panda ed ancora altri Panda, ovunque, marcando il famoso verso della canzone “Andavamo a Villa e avevo gli occhi come un Panda”, il Video presenta varie simpatiche scenette cartoon più Lyrics, con protagonista indiscusso il Panda, prodotto da iRed Produzioni.

Si parla di Villa Ada, ovviamente, dove tutto è nato, la stessa location usata anche per le foto ufficiali del merchandising.

 

Già, perché come se non bastasse è stata svelata la T-Shirt del progetto, in due sgargianti colorazioni Arancione e Azzurro, che sfoggia la onnipresente faccia di Panda dal Videoclip, ormai marchio di fabbrica dell’Artista. Saranno disponibili a partire da questa settimana sul nuovo e-shop dell’etichetta Mitraglia Rec., con la quale ha iniziato attivamente a collaborare ad inizio 2020.

La produzione del merch, affidata a Joe Sfrè, ribadisce l’eccellenza dei prodotti della giovane Label romana, capitanata da Puritano.


Gioventù, spensieratezza, scuola e tanti ricordi, Brusco contagia tutti, sempre più social e sempre più attivo. Sembra inoltre siano in uscita tante novità scoppiettanti, lo scopriremo presto.