VI PRESENTIAMO IL NUOVO VIDEO DI PAPAFRAL!

Papa Fral
Puritano × Joe Sfrè

OFFICIAL VIDEOCLIP

“MANY THINGS TO DO”

Disponibile ora su YouTube, la nuova composizione ritrae i 3 artisti, Papa Fral, Puritano e Joe Sfrè, immersi nelle serre di CanapAroma.
 

Papa Fral è inarrestabile, il videoclip di Many Things To Do è un capolavoro di dinamismo.

A 3 giorni dall’uscita del singolo esce anche il videoclip ufficiale della traccia in collaborazione con Puritano e Joe Sfrè, ambientato nelle serre di CanapAroma.


«Many Things To Do doveva essere uno di quei videoclip che, arrivato alla fine, hai voglia di vederlo di nuovo» commenta Joe Sfrè, Paolo Della Croce, Art Director di Mitraglia Rec. «per recuperare tutte le clip dai vecchi concerti mi ci è voluta una settimana, con il Mac strapieno di progetti, montagne di hard disk e la Pandemia alle spalle, ma sono e siamo più che soddisfatti del risultato.»

 

Disponibile ora su YouTube, la nuova composizione ritrae i 3 artisti, Papa Fral, Puritano e Joe Sfrè, immersi nelle serre di CanapAroma, grande produttore di Cannabis legale di Roma e sponsor del progetto. Vari i cameo speciali, tra cui Gast e Chicoria, con ricordi di Live passati (tra cui il famoso Romamuffin), scenografie rurali ma mozzafiato.

Tra le varie scene poi, spicca il coronamento del testo della traccia “Firmo il disco del Pappy col mio sangue blu” con Puritano che si fa tatuare un gallo per l’occasione.

 

La direzione dei costumi, affidata al gusto sempreverde di Arakne, è il fiocco che completa quel che potrebbe diventare un tormentone immortale.

 

Papa Fral, Prince della Giungla, continua quindi a far parlare di sé, con due prodotti esplosivi nella stessa settimana, l’album Jungle Prince in arrivo e chissà, forse anche un altro singolo.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *