EMSA

Le Chiavi” è il nuovo singolo di Emsa, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche settimana di distanza da “Corro”, il nuovo singolo di Emsa rinnova il sodalizio dell’artista con il team di produttori PSLab. Questa volta la collaborazione dà vita a una canzone d’amore atipica, tanto energica e sognante, quanto in grado di guardare fuori dagli schemi. “Le Chiavi”, come tradisce il titolo, nasce intorno alla metafora di chiavi, serrature, lucchetti, prigionia e libertà. Emsa canta di chi è prigioniero di un amore e avrebbe bisogno di liberarsi, ma celebra anche chi ha perso le chiavi di una vecchia relazione, e forse è più felice così; o, ancora, di chi ha chiuso il lucchetto di sua spontanea volontà. La strumentale firmata da PSLab, costruita su atmosfere positive e chitarre incalzanti, evoca alla perfezione le sensazioni delle liriche di Emsa.

“Le Chiavi” è stata mixata e masterizzata dal team PSLab, che ha curato anche l’artwork digitale.

 

Tutti abbiamo una persona a cui abbiamo consegnato le chiavi della nostra emotività, o perlomeno che se l’è prese senza che nemmeno ce ne accorgessimo” – Emsa

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2UwtWab  

 

BIOGRAFIA EMSA:

Luca Masella, classe ’99, nasce a Brusaporto, in provincia di Bergamo. In arte Emsa, il suo percorso inizia ufficialmente a giugno 2018, con la pubblicazione del primo singolo in collaborazione con PSlab.  Il sodalizio con il team di produttori, reso possibile da gusti affini e crescita artistica, ha portato Emsa ad allargare i propri orizzonti lirici e sonori, contaminandosi con moltissime sfumature diverse. “Corro” è il primo singolo ufficiale del suo 2020, a cui fa seguito “Le Chiavi”.