shave

Spesso ascoltiamo e analizziamo i brani che ci inviate e a volte dedichiamo il nostro tempo e i nostri spazi per promuovere ragazzi meritevoli di uno spazio adatto per il loro talento artistico! Oggi parleremo del singolo “Famm Cantà” di Shave, potete tranquillamente trovarlo su tutti i digital stores e gustarvelo in questa ripresa post-Covid19.

L’artista ci ha raccontato che questo brano è stato scritto piu’ di un anno fa cercando il momento giusto per pubblicarlo dedicargli la giusta attenzione e la giusta spinta che merita. Totalmente in dialetto, sound fresco e brano che anche se non è il classico plasticone può essere un bel pezzo da pomparvi sulle spiagge in estate nonostante le parole dolci e taglienti all’interno delle strofe.

Shave è Shave anche grazie a questo brano che lo rappresenta al meglio, avevamo già intervistato l’artista qualche mese fa e ci aveva raccontato di questo “blocco dello scrittore” che lo aveva perseguitato nei momenti bui ma che finalmente lo ha abbandonato alla magia della scrittura grazie alla presenza di questa dolce presenza, da qui “Famm Cantà”.

Il brano lo troverete nella nostra playlist da martedì pomeriggio o potete già ascoltarlo su Spotify o su qualsiasi altro store digitale.