MV KILLA & YUNG SNAPP, INTERVISTA DOPPIA!

Dopo la hit Audemars con Samurai Jay siete tornati a duettare con il nuovo singolo “Bye Bye”. Avete mai pensato di fare un joint album?

Il tempo darà tutte le risposte.

Il titolo del nuovo singolo è “Bye Bye”, anche se non viene mai detto nella canzone. Quindi come mai avete scelto di chiamarla così?

Sì che c’è. Bye Bye è presente nel testo nella strofa di Yung Snapp. All’inizio non era questo il titolo ma per alcuni motivi abbiamo dovuto cambiarlo. Ci è piaciuto racchiudere il senso del brano con questo titolo, come a dire: “Ciao Ciao haters ed energie negative, vi abbiamo lasciato alle spalle”.

Come è nata l’ispirazione per “Bye Bye”? Soprattutto, è stato difficile registrare/pubblicare in questo periodo di quarantena?

In realtà il pezzo ha praticamente un anno ed è uno dei primi a cui abbiamo lavorato insieme. Prima della quarantena avevamo già master e tutto e abbiamo deciso al volo di farlo uscire appena finita questa situazione particolare.

La canzone, grazie al testo e alla base entra subito in testa. La giusta hit estiva, ma uscirà qualcos’altro nei prossimi mesi?

Può darsi. Stay tuned.

Avete già in mente qualche idea per il video ufficiale?

Non sappiamo ancora se fare un video o meno, è un po’ difficile organizzare questi aspetti della promozione in questa fase. Lo stiamo ancora valutando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *