eddie brock

– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a Eddie Brock, come stai e che momento artistico è per te?

Un momento difficile per tutti, ma la musica non si ferma e non si fermerà mai, sto lavorando molto e sto cercando di fare le cose in grande

– Finalmente l’Italia si sblocca e sembrerebbe anche se minimamente esserci l’intenzione di tornare alla normalità con piccoli live, come stai vivendo questo momento?

Speriamo che in poco tempo si risolva questa situazione, avevo in programma dei live che purtroppo sono saltati, ma fa nulla, ci rifaremo l’anno prossimo!

– E’ da poco uscito il tuo singolo, parlaci un pò di questa novità assoluta!

Questo è un singolo un po’ intimo. Il mio manager era indeciso se farlo uscire o no, ma l’ho convinto, volevo far vedere che oltre ad essere un ragazzo malinconico anche io sono stato innamorato, volevo trasmettere una sensazione di calore e dolcezza in questo momento buio.

– Tra 10 anni parleremo di Eddie Brock come…

 Innanzitutto si spera che tra 10 anni si parli ancora di me ahahah. Spero di essere annoverato come un buon cantautore e di riuscire a portare a casa grandi risultati. 

– Come è stata l’esperienza del Coca Cola Future Legend? 

 L’esperienza al Coca-Cola è stata magnifica, ho avuto l’opportunità di conoscere tantissimi artisti validi e persone speciali, con cui ancora ho buonissimi rapporti, chissà se ci sarà qualche collaborazione in futuro (allerta spoiler😂)

– In questa quarantena hai avuto modo di essere produttivo artisticamente parlando?

In questa quarantena ho registrato 18 provini, per fortuna ho una piccola attrezzatura a casa che mi permette di registrare in maniera discreta, ho suonato e scritto tutti i giorni, sto preparando moltissime cose.

– Se dovessi scegliere 3 featuring per un tuo album sarebbero…

Se dovessi scegliere tre featuring sceglierei assolutamente: Fabrizio Moro, Cesare Cremonini e Fabio Concato.

– Ti ringraziamo per la disponibilità con un forte in bocca a lupo per i tuoi prossimi progetti da parte di tutta la redazione di Exclusive Magazine!  

Grandi ragazzi!