A TU PER TU CON LIL JACKY, LA PROMESSA SALERNITANA!

 Diamo il benvenuto a Lil Jacky tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai? E che momento artistico è per te?

Come si direbbe dalle mie parti “mai peggio” hahaha ma me la cavo , posso dire di essere all’inizio della mia carriera musicale, ho pubblicato nel 2019 i miei primi due singoli seguiti da un paio di freestyle sul mio profilo Instagram, a febbraio è uscita AH OKAY! Con LB Prada e Scarpeslacciate. insieme a Mista Bobo e ad altri ragazzi abbiamo formato un team solido e stiamo lavorando duro. Il mio ultimo singolo è BOTOX con Blockabeatz ,andatelo a pompare mi raccomando!

Arrivi da Salerno, che negli ultimi periodi ha sfornato un bel numero di talenti interessanti, cosa rappresenta per te la tua città?

Sicuramente Salerno non offre la stessa visibilità di altre città italiane ma nonostante ciò sono sicuro che con sudore e passione i risultati si possono ottenere. L’ esempio principale  sono Rocco hunt e Capoplaza.

Sei giovanissimo, classe “98, per te conta piu’ l’esperienza o l’essere spregiudicato?

L’esperienza in questo gioco è fondamentale ma allo stesso tempo talento e innovazione dimostrano sempre di poter cambiare le cose.

Il sogno nel cassetto di Lil Jacky è…

Il sogno nel cassetto di jacky ? Dire cash a palate sarebbe scontato ma un Feat con qualche artista americano di alto livello

Quello sì che è un sogno!

Hai a disposizione 3 produzioni d’elite e puoi scegliere solo producer di Salerno, chi sceglieresti?

Guarda delle produzioni dei ragazzi  non mi lamento per niente hauaha escludendoli dal gioco ,perché sono entrambi fortissimi a mio parere , direi Ava e Mojobeatz sicuramente.

Come stai vivendo questa quarantena? Stai continuando a lavorare?

Quarantena uguale pezzi su pezzi , ma non ci voleva il decreto per farmelo fare

Ti ringraziamo per la disponibilità e ti diamo un grande in bocca a lupo da parte di tutta la redazione di Exclusive Magazine per i tuoi prossimi progetti 

Grazie a voi è stato un piacere vi auguro il meglio !