Raro

Dimmi Come” è il nuovo singolo di Raro, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’99 di origini partenopee, il giovane Raro con la sua musica dà vita ad un energico mix tra rap e rock, un ibrido che strizza l’occhio al crossover, ma che conserva intatta una struttura metrica serrata. “Dimmi Come” riesce infatti a legare in maniera naturale rappato ed elementi più melodici, grazie a strofe tecnicamente solide, una delivery incisiva e un ritornello coinvolgente. La combinazione è facilitata dalla strumentale di Teaki, costruita su un aggressivo giro di chitarra elettrica. Nel testo si alternano autocelebrazione e critiche alla società attuale, piena di difetti, spesso e volentieri messi in mostra sul mondo dei social, quasi senza ritegno.

“Dimmi Come” è stata registrata, mixata e masterizzata al PSLab Studio. L’artwork è a cura di Wassim Chouak.

Ci stiamo abituando a impressionare gli ascoltatori senza più tener conto che la materia prima da promuovere è la musica e non il personaggio” – Raro

 

LINK SPOTITFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2KvMFx8

 

 

BIOGRAFIA RARO:

RARO, artista classe ’99, si sta facendo spazio partendo dal territorio lombardo, per arrivare ovunque, rivendicando le sue origini partenopee (NA), che hanno segnato la sua vita di tutti i giorni. Cresciuto tra ipocrisia e razzismo afferma i propri valori schierandosi dalla parte dei diversi, riuscendo a sgretolare i preconcetti mentali di chi lo circonda.

 

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/raro___sb/?hl=it

https://spoti.fi/2xKwQjw