VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI ORLI!

 

Cosa Vuoi Da Me” è il nuovo singolo di Orli, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo la buona accoglienza riservata a “Popcorn EP” – arricchito dal featuring di Drimer e da diverse produzioni di Ric de Large -, il rapper padovano Orli torna con il primo singolo del suo 2020. “Cosa Vuoi Da Me”, prodotta da Ace – che firma anche il ritornello -, è un pezzo che mischia riflessione, autobiografia e leggerezza, amalgamando tutti gli elementi su delle atmosfere tipicamente da club. Il bounce intenso della strumentale accompagna infatti barre e incastri che combinano tecnica e contenuto, senza sacrificare la forma.

“Cosa Vuoi Da Me” è stata mixata e masterizzata da Pitto Stail, mentre l’artwork è a cura di TKO Graphics.

Cosa Vuoi Da Me Descrive come vivo la notte fuori in giro, racconto delle situazioni intense ma senza appesantirle, c’è una leggerezza che solo di notte ti puoi permettere” – Orli

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3buAMTS

 

BIOGRAFIA ORLI:

Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi nel 2009, ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Drimer, Giovane Feddini, Dani Faiv, Wairaki e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Veneto e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Dopo “Popcorn EP” nel 2019, “Cosa Vuoi Da Me” è la prima uscita 2020.

 

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/iamnot.orli/?hl=it

https://www.facebook.com/orliiamnot/

https://www.youtube.com/c/IamnotOrli