CLASH OF THE TITANS
CLASH OF THE TITANS:
LA SFIDA TRA PRODUCERS ITALIANI

OYOSHE VS. FABIO MUSTA come DJ PREMIER VS. RZA
Venerdì 24 Aprile 2020 alle ore 21.00 in live instagram

In seguito alla live tra Dj Premier e Rza, che ha sintonizzato migliaia di appassionati di musica Hip Hop da tutto il mondo, Oyoshe e Fabio Musta propongono la versione italiana della sfida tra producers.

I due artisti si esibiranno in un back to back di 20 tracce, nel quale sarà possibile ascoltare le produzioni da loro realizzate per svariati rapper americani che hanno segnato la storia dell’ hip hop globale.

Fabio Musta con l’album “Passport” uscito per “Babygrande Records” e che vanta la presenza di artisti come: Jeru The Damaja, Guilty Simpson, Slum Village, Termanology, Reks.
Oyoshe con “Bring Da Noise 2” uscito per “Soulspazm Records” con la partecipazione di Wu Tang Family, Cannibal Ox, Artifacts, Edo. G, Dilated People, Rass Kass e tanti altri.

Attendiamo quest’ evento con la curiosità di ascoltare degli inediti e degli estratti dai loro più recenti lavori: WBRII di Oyoshe e LIBERTA’ di Rocco Hunt.

Seguiamo l’ account instagram @oyoshewaza per tutte le informazioni relative a “Battle of the Titans”,in diretta venerdì 24 aprile alle ore 21.00.