VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI PAPA FRAL!

Papa Fral × B3nnaz
“Good” [prod. The Eve]

Non è forse la vera missione di ogni artista quella di “intrattenere”? I due giovani esordienti di Mitraglia Rec. centrano l’obiettivo con una hit Dancehall.

Una carica d’energia con il nuovo singolo “Good” di Papa Fral e B3nnaz.

Non è forse la vera missione di ogni artista quella di “intrattenere”? I due giovani esordienti di Mitraglia Rec. centrano l’obiettivo con una hit Dancehall.

I giorni passano, la Quarantena sembra di no.

Live show, eventi, festival, “tutto a puttane”, l’industria discografica è in ginocchio ma nulla può fermare la Musica. Così, giorno e notte, l’etichetta romana Mitraglia Rec. non perde il ritmo, lavorando incessantemente con i suoi artisti e rilasciando sempre nuove interessanti proposte.

«Good è una traccia unica nel suo genere» commenta l’autore Papa Fral, nome d’arte di Francesco Lautone classe ’95, «eravamo in studio con The Eve quando ha messo in play la base e mi è subito venuta voglia di scriverci sopra. Lo stesso è stato per B3nnaz, anche lui in studio mentre registravo la mia parte, ha voluto subito unirsi al party.»

Un ritornello che rimane impresso in testa, un beat potente ma essenziale, la ricetta perfetta per una traccia pronta ad essere portata sui migliori palchi internazionali con sotto fiumi di persone scatenate.

Ancora una volta due culture, la sweet Jamaica di Papa Fral e la street Francese di B3nnaz, si fondono per dare vita ad un nuovo mood tra l’energica Dancehall ed il Rap più duro.

«Viviamo dentro uno schermo ormai» conclude Puritano, Label Manager di Mitraglia Rec., «stiamo lavorando sodo con la mia squadra anche in questo momento di difficoltà per portare i vostri artisti preferiti direttamente nei vostri telefoni, computer e televisori, a casa Vostra. Lo facciamo per Voi. Bless.»