tedua

Il 2020 è stato un anno importante per molti artisti.

Alcuni sono caduti nel dimenticatoio, mentre altri che hanno la forza dentro stanno spingendo nella produzione nonostante la pandemia.

Tedua è tra questi e lo ha annunciato in un freestyle sui social che sta creando il panico nella Scena. Cosa farà questo Genovese?
Il Rapper sembra in tiro, allenato, pronto a sparare un album senza eguali. “Nuovo anno, Nuovo album frà” dice nel suo Intro Freestyle 2020. Le aspettative per gli ascoltatori sono molte, e noi di exclusivemagazine abbiamo notato due cose fondamentali. La sperimentazione di Tedua dopo i suoi lavori lontani da ogni tipo di categorizzazione che sta stretta all’artista, e la forza di stare ancora in piedi nonostante tutte le difficoltà del momento. Mica roba da poco!
La musica di Tedua non si ferma, e dopo aver collaborato artisticamente con Izi e con molti altri della Wild Bandana, sembra avere la voglia di fare un colpo di reni significativo, come un pesce furioso che si trova finalmente fuori dall’acqua e si assume le responsabilità della situazione. E’ il momento per Tedua di fare il botto finale, di spingersi fino all’alto e diventare un artista Nazionale ufficialmente riconosciuto. I passi sono stati fatti, ora Tedua è maturo e ha continuato a fare il suo fregandosene del resto, dei suoi testi complessi che stavano stretti ad ogni Beat. Ai suoi incastri sempre troppo lunghi che lo hanno comunque caratterizzato e portato ad avere il suo nome.

Tedua.

Sarà pronto alla pressione dei suoi ascoltatori? Sarà in grado di far uscire un album con i brividi sulla pelle?
Ai posteri l’ardua sentenza. Aspettiamo l’uscita di Tedua, ascoltando in attesa tutti i lavori di Wild Bandana e di tutta la frangia Genovese che ha fatto crescere artisticamente Mario Molinari, classe 1994, fino a portarlo a questo momento.

Forza Tedua, ti stiamo aspettando.
Esci questo album!

Articolo a cura di Manuel Berardicurti!