B3nnaz

B3nnaz – Merci

Disponibile ora il nuovo singolo del cosmopolita artista Mitraglia Rec. in collaborazione con Soul Sinner, sulle note di The Eve.

É un momento difficile, ma gli artisti non mollano. Esce oggi il nuovo singolo “Merci” di B3nnaz in collaborazione con Soul Sinner.

Un viaggio immaginario dalle strade di Marsiglia alla periferia Romana, un abbraccio fraterno per ricordarci che non siamo soli.

Non importa se lì fuori c’è una Pandemia all’apice della sua diffusione, la Musica ci fa sempre sentire a casa. È proprio questo che sta spingendo in questi giorni centinaia di artisti nazionali a dare il loro contributo all’umanitá, con messaggi profondi che a volte ci fanno sorridere, altre volte invece riflettere.

È il caso della nuova creazione del giovane artista cosmopolita B3nnaz, jaune prodige della scuderia Mitraglia Rec., in collaborazione con Soul Sinner.

Nata da una spontanea conoscenza, i due emergenti hanno puntato su sonorità e testi in qualche modo “spirituali”, con un tono Rap e crudo, come per ricordare che il destino non avvisa e possiamo contare su chi ci sta intorno.

Il progetto, guidato dall’esperienza musicale di Puritano, vede come compositore l’immancabile The Eve, ormai marchio di fabbrica della giovane etichetta discografica romana Mitraglia Rec.

«Ed è solo ancora l’inizio», ci tiene a ribadire la neo Label, «abbiamo così tante nuove cose da farvi sentire che se ve lo dicessimo non ci credereste. Vogliamo accompagnarvi in questa opprimente quarantena con l’energia dei nostri artisti. Oggi distanti, domani più uniti.»