formato 1440 dvntis (1).jpg

Dove non tramonta il sole” è il nuovo singolo di Lvcas White, fuori per Vicious Records, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store
Classe ’96, dopo aver esordito con i primi singoli nel 2019, Lvcas White torna con un singolo particolarmente introspettivo, una ballad romantica che esprime la difficoltà del rapper ad adattarsi ad una società e un mondo che non sente propri. L’artista intreccia le difficoltà della sua relazione con l’incomunicabilità del mondo, e sogna di poter andare via; raggiungere un posto in cui stare insieme è più facile, dover poter ritrovare se stesso e capire meglio gli altri. Il bisogno di serenità del rapper è evocato alla perfezione anche dalla delicata ed emotiva strumentale, firmata da Filu G.
“Dove non tramonta il sole” è stata mixata e masterizzata da Naima Blood. La fotografia in cover è a cura di Daniele Cambria, l’artwork è firmato da Perry Art.

Dove non tramonta il sole rappresenta per me un luogo utopico, dove è possibile star bene con se stessi e con gli altri, nonostante le sofferenze” – Lvcas White

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

BIOGRAFIA LVCAS WHITE:

Lvcas White, al secolo Luca Gamboni è un rapper, musicista e cantautore romano classe ’96. Nel 2019 è uscito con due singoli, “Plutone” e “Lontano da qua”, anticipati da una serie di freestyle mirati a tema. “Dove non tramonta il sole” è la prima uscita ufficiale del 2020.

INFO UTILI: