monie

Moniè – Be My Man

Preparatevi ad essere trascinati nell’America degli anni ’50, tra milkshakes, vinili, vintage e un tocco di fresca modernità.

Moniè vola ad Hollywood con il videoclip del suo primo singolo “Be My Man”, disponibile ora su YouTube.

Nel pieno caos causato dalla pandemia di Coronavirus, Mitraglia Rec. continua incessante a sfornare nuovi prodotti. Oggi è la volta del primo videoclip della giovane Monié.

Una settimana fa usciva il suo primo singolo “Be My Man”, oggi riparte alla conquista dei suoi fan con un look stravagante per un viaggio nell’America degli anni ’50.
La direzione artistica ed i costumi, affidati alla creatività di Paolo Della Croce e Arakne, puntano a rispecchiare in modo autentico l’anima della musica della giovane cantante: acconciature, abiti, trucco e scenari caratteristici dell’epoca del primo Rock ‘n’ Roll uniti ad un tema vivido e definito del nuovo millennio.

Bianco e nero, vintage, Rockabilly, ma con un tocco di novità ed originalità. Il vecchio diventa nuovo e si trasforma in un mood esplosivo e coinvolgente.

Il finale nasconde un imperdibile colpo di scena che punta ad impreziosire l’opera dando una nuova prospettiva all’intera pellicola.
Moniè
, nome d’arte di Noemi Montesano, è un progetto innovativo fondato sull’esplosiva creatività dell’artista e del compositore The Eve, coordinato dall’esperienza manageriale di Puritano e la sua etichetta Mitraglia Rec.

Il brano punta tutto sulla rottura dei soliti schemi, nasce dalle sonorità Rockabilly tipiche degli anni ‘50 rivisitate in chiave moderna, con un tono fresco, digitale ed avvolgente. Il risultato è un Electro Swing con contaminazioni Soul e una dose di Hip-Hop, un ritmo ballabile a cui è impossibile resistere.